Amazon Prime Day: tanti articoli a prezzi scontatissimi

By Jessica Lambiase

amazon-prime-day

Ve ne avevamo parlato soltanto la scorsa settimana ed oggi il giorno X è arrivato: a partire dalle 6 di questa mattina, infatti, anche gli utenti italiani di Amazon iscritti al programma Amazon Prime potranno partecipare di diritto al Prime Day, la giornata di festeggiamenti dedicata al ventennale di Amazon che durerà l’intera giornata di oggi 15 Luglio 2015 e proporrà interessanti sconti su tantissimi prodotti. A seconda dell’oggetto, l’offerta potrà durare l’intera giornata o essere presentata sotto forma di Offerta Lampo, quindi per un lasso di tempo molto limitato.

Continuate a leggere per avere tutte le informazioni!

Prime Day: gli sconti Amazon che dureranno l’intera giornata

Ecco le offerte della categoria Elettronica dedicate agli utenti Prime che Amazon lascerà attive per l’intera giornata di oggi, 15 Luglio:

Prime Day: altre categorie e Offerte Lampo

Potrete trovare tutte le altre offerte Amazon che dureranno l’intera giornata, insieme con le offerte lampo e quelle in arrivo, direttamente in questa pagina.

Prime Day: Amazon Warehouse Deals

Anche Amazon Warehouse Deals in versione italiana partecipa al Prime Day: verrà applicato uno sconto del 15% su tutti i prodotti appartenenti alla sezione! Ricordando che Amazon Warehouse Deals si basa principalmente sull’usato certificato e funzionante, potrete trovare tutte le offerte e le informazioni del caso direttamente a questa pagina.

Prime Day: un eBook Kindle Gratis

Recandovi direttamente in questa pagina, potrete riscattare gratuitamente un libro in formato Kindle a scelta tra quelli proposti!

L’articolo Amazon Prime Day: tanti articoli a prezzi scontatissimi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.