Le chiamate vocali di WhatsApp arrivano anche su Windows Phone

By Gaetano Abatemarco

chiamate vocali whatsapp - windows phone

“Meglio tardi che mai” recita un popolare detto, ed è verissimo soprattutto quando si tratta di innovazioni dal punto di vista tecnologico. Oggi è un bel giorno per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Windows Phone perché WhatsApp ha appena ricevuto un aggiornamento che introduce una delle recenti e più richieste feature: le chiamate vocali. Dopo Android e iOS, anche il sistema operativo di Microsoft è stato omaggiato dal team di WhatsApp con un update che sicuramente farà felici gli utilizzatori dell’applicazione. Ecco le novità introdotte:

  • Chiamate WhatsApp: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Disponibile su Windows Phone 8+.
  • È adesso possibile inviare file audio (disponibile su Windows Phone 8+).

Come possiamo notare tra le aggiunte troviamo anche la possibilità di inviare file audio, un’altra piacevole chicca per tutti gli utenti WhatsApp. Per avviare una chiamata basterà cliccare sull’icona a forma di cornetta all’interno della conversazione di un contatto ed essere collegati ad una rete Wi-Fi o dati: la qualità delle telefonate non è affatto male. Potete scaricare l’aggiornamento di WhatsApp sul vostro dispositivo Windows Phone dal seguente link:

Download | WhatsApp per Windows Phone

L’articolo Le chiamate vocali di WhatsApp arrivano anche su Windows Phone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.