Ubuntu 15.10: arrivano le ISO daily build

By Jessica Lambiase

ubuntu-werewolf

Ubuntu 15.04 è ormai stabile e, come sempre, gli sviluppatori di Canonical odiano starsene con le mani in mano per più di… qualche giorno! Soltanto poche ore dopo il rilascio del sistema stabile, infatti, è stata aperta la finestra di sviluppo che riguarda il suo successore, evento seguito dalla dichiarazione del suo nome ufficiale – Wily Werewolf.

LEGGI ANCHE | Ubuntu 15.10, nome in codice: Wily Werewolf

Durante le scorse ore si sono materializzati i primi sforzi del team di sviluppo, che ha reso disponibili le immagini daily della prossima generazione di sistemi operativi Ubuntu.

Una generazione importante che andrà a materializzare ulteriormente il concetto di convergenza, fortificando la “presenza” in Ubuntu di meccanismi come Snappy Core e Snappy Personal, fondamentali per quanto riguarda i progetti futuri dell’azienda fondata da Shuttleworth.

Prima di lasciarvi ai link per il download di Ubuntu 15.10 Wily Werewolf e di tutti i suoi flavor ufficiali, vogliamo ricordarvi che si tratta di un sistema operativo nelle primissime fasi del suo sviluppo, quindi sicuramente soggetto a bug e malfunzionamenti di varia natura. La raccomandazione è, come al solito, quella di non installare i sistemi su macchine di produzione.

DOWNLOAD | Ubuntu 15.10 Classic (Unity 7 + X) daily

DOWNLOAD | Ubuntu Desktop Next 15.10 (Unity 8 + Mir) daily

DOWNLOAD | Kubuntu 15.10 daily

DOWNLOAD | Ubuntu GNOME 15.10 daily

DOWNLOAD | Ubuntu MATE 15.10 daily

DOWNLOAD | Xubuntu 15.10 daily

DOWNLOAD | Lubuntu 15.10 daily

L’articolo Ubuntu 15.10: arrivano le ISO daily build appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.