Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratis

By Salvo Vosal

Tutti parlano di IPTV e vi sentite spaesati? Consultate il nostro approfondimento e tutto vi sarà molto più chiaro. Adesso che sapete di cosa stiamo parlando possiamo passare a parlare di dove trovare le liste IPTV contenti i canali italiani e su come funzionano.

Una lista è come detto un insieme di link, la tecnologia IPTV è balzata agli onori della cronaca perché oramai è facile incontrare online malintenzionati che offrono liste private a pagamento (di solito a circa 10 euro mese) contenenti non solo i canali in chiaro ma anche quelli a pagamento di Premium e SKY. E’ inutile dirvi che non solo loro commettono reato ma anche gli acquirenti rischiano moltissimo.

Però online esistono anche liste IPTV che non contengono i canali di Premium e Sky ma solo i canali in chiaro del nostro e degli altri paesi. Queste liste sono spesso disponibili gratuitamente online e sono frequentemente abbastanza stabili. Anche queste sono illegali e noi vi sconsigliamo di utilizzarle visto che gran parte dei canali sono disponibili sui rispettivi siti in modo assolutamente legale.

Il metodo più comodo per utilizzare le IPTV consiste nell’avere un TV Box connesso a una TV che riproduce i canali che vi interessano in modo semplice ed immediato. Se non ne avete ancora uno vi consigliamo di dare una guardata al nostro post che approfondisce le peculiarità di ogni apparecchio permettendovi di trovare quello perfetto per voi.

In ogni caso le iptv possono essere utilizzate abbastanza comodamente anche su PC tramite VLC e il mitico Kodi. Inoltre possono essere usate facilmente sempre tramite Kodi o app apposite anche su Android: Kodi e liste IPTV M3U: guida completa La nostra guida semplice per fare andare d’accordo Kodi e liste IPTV M3U, il modo più pratico per vedere le IPTV su TV Box.

Le migliori liste IPTV gratis

Ad oggi la situazione è piuttosto complicata, una sola lista IPTV funziona ancora almeno parzialmente ed è quella famosa di infogw auto-aggiornante. La lista contiene tutti i canali italiani in chiaro e le tv regionali. La lista, non contenendo i canali di Sky e Mediaset Premium, è meno soggetta a problemi. Potete scaricarla o inserire nel vostro client il seguente url della lista m3u:

http://bit.ly/m3ubyinfogw

Purtroppo le altre liste reperibili online sono tutte non funzionanti, e conviene rivolgervi ai seguenti siti che pubblicano liste ogni giorno: Migliori siti streaming gratis Italiano per film e serie TV

Quali sono i migliori siti dove trovare liste IPTV gratis?

Sono oramai diversi ed interessanti i portali che offrono liste IPTV gratis e aggiornate. Noi, per dovere di cronaca, elencheremo i siti che ricordiamo essere illegali e che vi consigliamo di evitare, che offrono liste IPTV.

sourcetv.info

E’ un sito davvero famoso, da cui si possono scaricare playlist aggiornate quasi giornalmente di diversi paesi Italia, Germania, Spagna, Inghilterra, Francia. Scaricare le playlist m3u da questo sito è fin troppo semplice, basta andarci e scegliere la lista che interessa. Se volete dare un’occhiata al sito sempre ben consci della sua illegalità eccovi l’indirizzo.

albaniaiptv.com

Un sito sia famoso che famigerato, su albaniatv è da mesi che giornalmente si trovano alcune delle migliori liste iptv gratis reperibili su web. Il portale offre illegalmente i canali di moltissimi paesi, divisi per nazione. Se volete dargli un’occhiata l’indirizzo è questo.

2iptv.com

Un altro sito simile ai primi due che offre un alto numero di playlist m3u aggiornate spesso. E’ ovviamente poco legale, e offre anche quelle contenenti i canali italiani, potete raggiungere il sito a questo indirizzo.

iptvzac

Come gli altri, un sito che offre nuove liste iptv gratis ogni giorno. Le liste abbracciano diversi paesi, Italia compresa se siete curiosi potete a vostro rischio e coscienti della sua illegalità visitare il portale.

Le migliori app Android che offrono liste IPTV gratis

Su Android, che come sapete è una piattaforma aperta e la base di moltissimi validi TV Box, sono disponibili tantissime app interessanti per chi è alla ricerca di liste IPTV gratis e aggiornate. Le app più famose in questo campo sono:

  • WatchApp: che notoriamente offre sia i canali in chiaro ( che funzionano quasi sempre) e i canali di Sky e Mediaset che sono ovviamente più instabili. Se volete saperne di più non perdetevi il nostro apprezzato articolo dedicato.
  • Evil King ß: è la app del noto addon per kodi, l’app eredita gran parte delle funzioni del famoso predecessore. Come l’addon che la ha preceduta offre ben 10 liste IPTV aggiornate con i canali di vari paesi italia compresa.
  • IPTV Daily Updates 2017: è l’app che ha molte liste IPTV gratis aggiornate giornalmente. Per saperne di più non perdetevi il nostro approfondimento.

Conclusioni

Il nostro articolo di approfondimento sulle playlist IPTV gratis si è concluso, aggiorneremo il post spesso e ogni qualvolta la situazione si evolverà.

L’articolo Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratis appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.