Microsoft pubblica il repository ChakraCore su GitHub
Lo scorso 5 dicembre 2015 Microsoft annunciò la sua decisione di rilasciare sotto licenza open source ChakraCore, il componente principale del motore Javascript Chakra che viene utilizzato dal Microsoft Edge, il nuovo browser che troviamo su Windows 10 e Windows 10 mobile.
A distanza di un mese dall’annuncio Microsoft ha mantenuto la promessa e ha rilasciato il tutto su GitHub https://github.com/Microsoft/ChakraCore
Prima di gioire sappiate che l’attuale versione di ChakraCore è compatibile soltanto con Windows 7 SP1 e versioni superiori con Visual Studio 2013 o 2015 con supporto C++ installato, tuttavia Microsoft ci tiene a farci sapere che mano a mano verrà estesa la compatibilità con altre piattaforme a cominciare proprio da Linux.
Se vuoi sostenermi, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che ho nel mio sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul mio negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

























