Steam Deck OLED è ora disponibile con display HDR e batteria più grande

Steam Deck OLED è ora disponibile con display HDR e batteria più grande

Valve ha rilasciato oggi ufficialmente il palmare da gioco Steam Deck OLED basato su Linux che offre uno schermo più grande con supporto HDR (High Dynamic Range), una batteria più grande che dura più a lungo e componenti aggiornati per rimanere sempre al passo con le ultime tecnologie.

Lo Steam Deck OLED arriva quasi 1 anno e 9 mesi dopo l’originale Steam Deck con schermo LCD e introduce uno storage SSD NVMe più veloce fino a 1 TB, un display più grande da 7,4 pollici che supporta HDR (High-Dynamic Range), oltre a luminosità fino a 1.000 nit e frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una batteria più grande da 50 Wh per un massimo di 12 ore di gioco.

All’interno troviamo un’APU AMD Zen 2 da 6 nm con 4 core, 8 thread e velocità di clock fino a 3,5 GHz (fino a 448 GFlops FP32), una GPU AMD 8 RDNA 2 CUs che funziona a 1,6 GHz (1,6 TFlops FP32 ) e RAM LPDDR5 da 16 GB più veloce (canali quad a 32 bit da 6400 MT/s).

Dal punto di vista della connettività, Steam Deck OLED ha un chip wireless aggiornato che supporta la connettività Wi-Fi 6E tri-band (2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz) e Bluetooth 5.3, una porta USB Type-C con DisplayPort 1.4 in grado di supportare fino a 8K a 60 Hz o 4K a 120 Hz, un jack audio da 3,5 mm e uno slot per schede microSD ad alta velocità che supporta schede SD, SDXC e SDHC.

Il dispositivo è ancora alimentato dal sistema operativo Steam OS 3 basato su Arch Linux di Valve con l’ambiente desktop KDE Plasma. Puoi controllare le specifiche complete qui per maggiori dettagli.

Sono disponibili per l’acquisto 2 modelli OLED di Steam Deck, uno con 512 GB di spazio di archiviazione per $ 549 USD e uno con 1 TB di spazio di archiviazione, vetro acidato antiriflesso di alta qualità, una custodia per il trasporto con rivestimento rimovibile, nonché un esclusivo filmato di avvio e un tema della tastiera virtuale. per $ 649 USD.

Puoi acquistare Steam Deck OLED adesso dal Negozio Steam negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e UE o da Komodo in Giappone, Corea del Sud, Taiwan e Hong Kong. Tutti gli ordini inizieranno la spedizione immediatamente.

Poiché si tratta di un’edizione limitata, Valve limita gli acquisti a un dispositivo per persona a settimana e il tuo account Steam deve essere in regola e devi aver acquistato almeno un articolo su Steam prima di novembre 2023.

Quindi, se stavi aspettando di acquistare uno Steam Deck aggiornato, ora è la tua occasione. Ma devi sbrigarti perché una volta esauriti scompariranno e Valve non sa ancora se saranno disponibili altre unità a breve, ma hanno detto che se ci sarà una forte domanda potrebbero esserci ulteriori opzioni di colorazione in futuro.

Fonte: https://9to5linux.com/steam-deck-oled-is-now-available-to-order-with-hdr-display-and-bigger-battery

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.