Router AVM Box 4060: un router Wi-Fi 6 a tre bande in super sconto su Amazon

Router AVM Box 4060

Se state cercando un router Wi-Fi 6 veloce, potente e versatile, potreste essere interessati all’offerta di Amazon che riguarda il router AVM Box 4060, un dispositivo di rete che offre prestazioni elevate e funzionalità avanzate per la connessione a Internet e la creazione di una rete locale. Il router AVM Box 4060 è infatti in sconto del 16% su Amazon, passando da 259,99 Euro a 219,18 Euro, con una risparmio di 40 euro.

Il router AVM Box 4060 è un router a 3 bande radio con Wi-Fi 6, che assicura velocità altissime nella rete Wi-Fi, fino a 6 Gbit/s. Il router supporta anche lo standard Wi-Fi Mesh, che permette di creare una rete Wi-Fi unica e intelligente, in cui i dispositivi FRITZ! si scambiano i dati tra loro e ottimizzano le prestazioni di tutti i dispositivi wireless. Il router AVM Box 4060 dispone inoltre di una porta WAN a 2,5 gigabit, che consente di connettere il router a un modem DSL, via cavo o fibra ottica, e di 3 porte LAN gigabit, per collegare i dispositivi via cavo. Il router AVM Box 4060 integra anche una funzione NAS, che permette di condividere file e contenuti multimediali nella rete locale, e una base DECT, per connettere fino a sei telefoni cordless e gestire la telefonia e la Smart Home.

Ma a cosa serve un router?

Un router è un dispositivo di rete che si occupa di instradare i pacchetti di dati tra sottoreti differenti, consentendo l’interoperabilità a livello di indirizzamento. Un router, quindi, permette di condividere la connessione a Internet tra più dispositivi, sia via cavo che in Wi-Fi, e di creare una rete locale, in cui i dispositivi possono comunicare tra loro e accedere a risorse condivise, come stampanti, hard disk, telecamere, ecc. Un router, inoltre, offre funzioni di sicurezza e di controllo della rete, come il firewall, il parental control, il QoS, il VPN, ecc.

Se siete interessati al router AVM Box 4060, potete approfittare dell’offerta di Amazon e acquistarlo a un prezzo scontato. Il router AVM Box 4060 ha ottenuto ottime recensioni da parte degli utenti, che ne hanno apprezzato la qualità, la velocità, la stabilità e la facilità di configurazione.

Il router AVM Box 4060 è compatibile con tutti i sistemi operativi e i dispositivi Wi-Fi, e si basa sul sistema operativo FRITZ!OS, che offre molte funzioni e aggiornamenti gratuiti.

Per maggiori informazioni sul router AVM Box 4060, potete consultare la pagina ufficiale o la pagina di Amazon.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.