Voyager Live 20.10

Voyager 20.10: Ubuntu-Derivat im macOS-Stil wechselt zu Gnome 3.38 -  ComputerBase

Voyager Live è una distribuzione Linux basata su Debian (prima era Xubuntu) utilizzando il desktop environment XFCE. Include Avant Window Navigator o AWN, Conky  e più di 300 fotografie e animazioni per il desktop.

Versione 20.10

Ti presento  Voyager GE 20.10 che continua l’avventura con la versione desktop 3.38 di Gnome Shell introducendo nuove funzionalità. Con la promessa finalmente fatta di avere un sistema Gnome leggero, veloce, moderno, fluido ed efficiente. Questa versione è basata sul kernel Linux 5.8 e sulla distribuzione Ubuntu Groovy Gorilla . 20.10 è una versione intermedia con un aggiornamento di 9 mesi che prepara la futura versione di 5 anni LTS – Supporto a lungo termine -. Con opzioni integrate come Tablet PC, Wine-staging e Steam Gaming in Box Voyager. Voyager è disponibile in 2 versioni desktop, con XFCE di default e Gnome Shell per questa versione chiamata GE . XFCE è offerto solo nella versione LTS. Inoltre puoi scegliere in base ai tuoi desideri e alle capacità della macchina. L’idea generale di Voyager, consiste nell’introdurre nella shell di Gnome estensioni e script Gnome preinstallati raggruppati in un Box che ottimizzano il sistema con una scelta del software necessario. Tutto in un’ergonomia ridisegnata con molti sfondi . Avvertimento, Voyager GE 20.10 è solo una variante avanzata di Ubuntu, per la quale vorrei ringraziare tutto il team, per questo ottimo lavoro di base, che ci permette di utilizzare il loro sistema che trovo sempre così semplice e ben congegnato. house viene lasciato di default, per evitare problemi di sicurezza e pacchetti e tutti gli aggiornamenti dai repository ufficiali di Ubuntu . È anche una versione internazionale perché tutte le lingue e le traduzioni sono state mantenute. Di seguito sono disponibili un video e un’immagine di presentazione.

Voyager vuole essere multiprofilo e multitasking in un ambiente il più possibile estetico e immersivo e questo, sin dalle origini di Voyager, affinché il tempo trascorso sulla tua macchina sia il più piacevole possibile. In sintesi, l’idea generale è che, per ogni profilo, avremmo a disposizione opzioni standard che possiamo o non possiamo attivare.

Risorse

Il sito web della distribuzione è: http://voyager.legtux.org/

Il sito web per sviluppatori è: http://sourceforge.net/projects/voyagerlive/

Conclusioni

Questa versione sarà supportata per 9 mesi

Voyager Live Fonte: https://eeepc901.altervista.org/blog/?p=8332

Visited 7 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.