La distribuzione Deepin può crescere tanto

Deepin 15.10

Deepin può crescere di parecchio.

Come ben sappiano ci sono tantissime distribuzioni Linux, e continuano a crescere ad evolversi e diventano più perfezionate e facili da usare, e tra i primi posti della classifica delle distribuzioni più utilizzate siano spesso conquistati da nomi fino a poco tempo fa davvero poco conosciuti.

Una distribuzione in particolare è tra le più promettenti il suo nome è Deepin dove è stata appena rilasciata in versione 15.10.

È sicuramente interessante perché fa l’occhiolino agli utenti di Windows e macOS con un’interfaccia grafica chiara e pulita che rende la distribuzione particolarmente attrattiva: l’ambiente desktop proposto di default si chiama Deepin Desktop Environment (DDE).

Deepin 15.10 è stata rilascia con ben 30 applicazioni disponibili e native, dove possono tranquillamente essere sostituite o abbinate, l’ultima versione si appoggia alla distribuzione debian essendo un sistema robusta e performante assicura anche degli aggiornamenti di stabili e di sicurezza.

Deepin 15.10 può gestire la rotazione degli sfondi del desktop e permette di attivare la funzionalità automerge.

Per scaricare l’ultima versione di questa distribuzione basta cliccare Qui!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!

 

Cosa ne pensi delle nuova versione?
Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

 

Per saperne di più su Linux=https://www.facebook.com/groups/416785168484322/

‘Ubuntu Software Libero, ubuntusoftwarelibero, ubuntu server, ubuntu software center, ubuntu software center install, ubuntu download, libreoffice ubuntu, linux ubuntu, linux’

                                                                                                                    Nicola Barboni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.