Edizione limitata, in vendita la 2° generazione del case Raspberry Pi “Kodi Edition”

limited edition second generation kodi edition raspberry pi case

Il consorzio di tecnologia senza scopo di lucro XBMC/Kodi Foundation ha annunciato con orgoglio la disponibilità limitata del case Raspberry Pi di 2° generazione “Kodi Edition”.

Sono passati più di 2 anni da quando Kodi Foundation ha sorpreso tutti annunciando il loro ingresso nella produzione di hardware con la custodia “Kodi Edition” Raspberry Pi, quindi è giunto il momento per una nuova versione che aggiunge cose mancanti nella 1° edizione, oltre a migliorare altri aspetti per renderlo migliore e più affidabile.

“Durante l’anno scorso, abbiamo lavorato con Flirc su un nuovo ed entusiasmante contenitore di nuova concezione. Utilizzando il caso Flirc di 2° generazione come punto di partenza, volevamo qualcosa di importante che fosse in sintonia con Kodi e si integrasse perfettamente coi tuoi sistemi di intrattenimento” ha affermato il team Kodi.

Una percentuale delle vendite sarà donata per la ricerca sul cancro!

Il case Raspberry Pi di 2° generazione “Kodi Edition” introduce vari miglioramenti e novità per convincerti ad aggiornarti da quello di 1° generazione, incluso un migliore accesso alla scheda SD e un dissipatore di calore integrato migliorato. Questa volta, il case è fabbricato con più precisione ed è ancora costruito in alluminio.

limited edition second generation kodi edition raspberry pi case 3

“Il bordo superiore è levigato e si presenta come argento anodizzato per creare una finitura a specchio che abbraccia la plastica soft-touch con marchio Kodi”, spiega uno degli sviluppatori. Mentre da un lato la custodia presenta 4 porte USB e 1 porta Ethernet, dall’altro offre una porta MicroUSB, una porta HDMI e un jack per cuffie da 3,5 mm.

limited edition second generation kodi edition raspberry pi case 2

Per celebrare la Principessa Leia, personaggio dell’epopea di Star Wars, il team di Kodi sta attualmente lavorando ad un importante aggiornamento della famosa applicazione software open source Kodi per i lettori multimediali, la versione 18, quindi il “Raspberry Kodi Edition” di 2° generazione ha una custodia dotata di un rivestimento nero metallizzato per “un fantastico look stile Darth Vader”.

Il case Raspberry Pi di 2° generazione “Kodi Edition” è stato sviluppato in collaborazione con Flirc ed è ora disponibile per la vendita in edizione limitata negli Stati Uniti e nel Regno Unito/UE da Flirc e The Pi Hut. Una percentuale delle vendite sarà donata per la ricerca sul cancro presso l’USC Norris Comprehensive Cancer Center.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.