Rilascio distribuzione: Slax 9.6.0

Slax.jpg
Tomáš Matějíček ha annunciato la disponibilità di una nuova versione di Slax, una distribuzione precedentemente basata su Slackware Linux ma recentemente riprogettata e costruita sopra il ramo stabile di Debian. La nuova versione, Slax 9.6.0, è l’ultima build; porta il consueto ciclo di aggiornamenti di sicurezza e bug fix, inclusa una correzione al supporto di avvio PXE:

Slax 9.0 è stato rilasciato. Sono felice di annunciare che è disponibile per il download una nuova versione di Slax Linux. Dispone di aggiornamenti per tutti i pacchetti inclusi e corregge il supporto di avvio PXE, quindi è ora possibile avviare di nuovo Slax dalla rete. C’è anche uno script ‘pxe’ incluso, che è possibile eseguire su un Slax in esecuzione per avviare un server pxe (assegnerà automaticamente un indirizzo IP casuale compreso nell’intervallo 10.0.0.x). Per scaricare Slax, www.slax.org. Goditi la nuova versione!

Ecco il breve annuncio di rilascio pubblicato sul sito Web appena ridisegnato del progetto. I collegamenti di download per le versioni a 32 e 64 bit sono disponibili nella home page (MD5): slax-64bit-9.6.0 .iso (263 MB), slax-32bit-9.6.0.iso (269 MB). Sono disponibili anche immagini iPXE separate, che possono essere utilizzate per abilitare i computer senza il supporto PXE integrato per l’avvio dalla rete.

Scarica: slax-64bit-9.6.0 .iso (263 MB), slax-32bit-9.6.0.iso (269 MB) e (MD5)

Via distrowatch.com

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul ns negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.

Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.