Disponibile Neptune 5.6

NeptuneLeszek Lesner ha annunciato il rilascio di Neptune 5.6, l’ultima versione stabile della distribuzione Linux desktop del progetto basata su Debian con il desktop KDE Plasma 5.12:

Siamo orgogliosi di annunciare la versione 5.6 di Neptune. Questo aggiornamento rappresenta lo stato corrente di Neptune 5 e rinnova l’immagine ISO, quindi se installi Neptune, non devi scaricare tonnellate di aggiornamenti. In questo aggiornamento abbiamo migliorato ulteriormente il supporto hardware fornendo il kernel 4.18.6 di Linux con driver migliorati e correzioni di errori. Aggiornati i driver DDX per AMD/ATI e Intel, fornendo Mesa 18.1.9. Il server X.Org è stato aggiornato alla versione 1.19.6 che corregge diversi bug e migliora la velocità. Altre modifiche principali in questa versione sono l’aggiornamento di systemd alla versione 239 e KDE Applications alla versione 18.08.2. Network Manager è stato aggiornato alla versione 1.14 per migliorare la stabilità e la velocità della rete WiFi. Plasma Desktop è stato aggiornato alla 5.12.7 per correggere diversi bug. Include anche correzioni per Krunner per consentire di impostare le scorciatoie web e le opzioni di controllo ortografico per i suoi plugin. Le connessioni con sftp via KIO ora sono più stabili e affidabili anche dopo la riconnessione a un dispositivo.

Leggi il resto dell’annuncio di rilascio per ulteriori informazioni
Download : Neptune5-Plasma5-20181103.iso (2.142 MB, SHA256firmapkglist).

Via https://distrowatch.com/

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul ns negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.