Xbox One X a un prezzo mai visto e Samsung Galaxy S9, cuffie AKG, HDD da 4TB e altro su Amazon!

Xbox One X – Console 1TB

383.99€ Compra ora
Da non perdere oggi, se siete interessati alla console più potente in circolazione, è Xbox One X nella versione da 1TB, magari già in ottica regali di Natale. Lo sconto è davvero importante visto che solitamente si trova fra i 450 e i 500 Euro. Oggi, e solo oggi, si acquista con soli 383,99 Euro! Attenzione: scorte limitate.

Su Amazon anche oggi c’è l’offerta incredibile che riguarda Samsung Galaxy S9, qualche Euro in più di ieri ma comunque ottima: 482 Euro è un prezzo veramente interessante, riferito alla versione singola SIM da 64GB di memoria e colore grigio. Affrettarsi se interessati perché le scorte finiscono in fretta.

Un’altra offerta incredibile riguarda la nuova serie di SSD Crucial BX500: il più costoso 480GB, si fa per dire, è sui 70 Euro! Se poi si considerano i tagli inferiori, come il 240GB a 42,90 Euro e il 120GB a 28,05 Euro, è davvero un peccato non approfittare di questa incredibile offerta.

Attenzione a questa offerta riguardante le cuffie AKG K240 Studio: 55 Euro è veramente un prezzo ottimo, considerando che quando sono uscite erano vicine ai 150 Euro per poi assestarsi sui 90-100 Euro! Qualche dato? 15 Hz – 25k Hz, 55 Ohms, 104 dB SPL/V.

Ben 4TB per meno di 100 Euro? Oggi sì, con il modello Maxtor M3 nella versione nero antracite. Si connette al PC con la presa USB 3.0 che lo alimenta anche, quindi niente alimentatori fastidiosi. Il prezzo di 97,40 Euro è veramente interessante, con il quale risolvere ben più di un problema di archiviazione dati.

Ancora offerte straordinarie per le schede microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 9,65 Euro, invece che una sola molto capiente per minimizzare i malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire.

Meno di 20 Euro per un kit di utensili con i quali montare e smontare di tutto! Sembra un kit iFixit ma costa molto meno, con una serie veramente sconfinata di punte e accessori.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.