Su Indiegogo il primo spazzolino al mondo con Intelligenza Artificiale

By Manuel Baldassarre

Babahu X1

Si chiamerà – si esatto, perché non esiste ancora praticamente – Babahu X1 e sarà il primo spazzolino al mondo dotato di Intelligenza Artificiale e che ci consentirà di lavarci i denti senza usare le mani! Ebbene sì, perché da come potete vedere dalle foto qui di seguito, la sua forma è proprio quella di una dentiera e basterà “morderlo” perché lui faccia il resto!

La campagna su Indiegogo

Affinché il Babahu X1 diventi realtà, il produttore ha indetto una campagna su Indiegogo – simile a KickStarter per intenderci – che inizierà a breve (nel prossimo mese). Il dispositivo viene presentato come un gadget piccolo e maneggevole, ma soprattutto completamente automatico! Ecco qualche foto:

L’algoritmo di partizionamento intelligente divide l’arco dentale in 6 aree e le “sfiora” a diverse frequenze. Inoltre, è in grado di identificare diverse testine per offrire un livello di comfort adeguato o comunque per darvi la durezza che necessitate.

Lo spazzolino è stato progettato sulla tecnica Bass, dove le setole morbide 6D coprono aderiscono ai denti con uno specifico angolo di 45 ° e garantiscono una pulizia profonda a 360 °. L’ampiezza di vibrazione di ogni setola è di solo 1 mm ma viene comunque garantita una pulizia ottimale.

Babahu X1

Ovviamente è stato studiato per essere utilizzato sia con bambini che con adulti perché sarà possibile acquistare testine in base alle fasce d’età.

58% di sconto per i primi 300 fortunati!

Se sarete uno dei primi 300 fortunati ad iscrivervi alla newsletter di BABAHU sulla pagina dedicata di Indiegogo avrete diritto, al momento dell’uscita, ad uno sconto del 58% sul prezzo del Babahu X1. E voi, avete intenzione di acquistarlo?

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.