Huawei sfotte Apple: regala powerbank agli utenti in coda per iPhone Xs

By Thierry Vaccher

792737

L’eterna schermaglia a colpi d’ironia fra Apple e Samsung ormai va avanti da anni e da sempre strappa sorrisi qua e là fra i vari utenti oppure fomenta gli animi dei fan boy. Possiamo ricordarne alcune storiche come nel caso di Galaxy S II e S IV. Ma questa volta è la casa cinese Huawei ad accaparrarsi la ghiotta occasione prendendo di mira la capacità delle batterie dei nuovi melafonini.

Il fatto

Siamo a Singapore, intorno alle ore 23.00, e proprio nei pressi dell’Apple Store di Orchard Road si trova una di quelle file da terzo mondo che oramai caratterizzano i day-one delle vendite dei melafonini. Alcune persone con indosso magliette con il logo di Huawei iniziano a distribuire gratuitamente power bank dalla capacità di 10.000 mAh agli utenti in coda.

Sulla confezione bianca e dallo stile minimal compaiono il logo di Huawei ed una scritta “Here’s a powerbank, you’ll need it. Courtesy of Huawei” ovvero “Eccoti un powerbank, ne avrai bisogno. Una cortesia da parte di Huawei“.

Messaggio caustico e molto poco fra le righe che non risparmia critiche alla capacità delle batterie di iPhone Xs e Xs Max che ricordiamo essere di 2.658 mAh e da 3.174 mAh. Tutto ciò ovviamente per ribadire la superiorità del comparto hardware degli ultimi smartphone Huawei.

Intanto nel Regno Unito

Beh che dire… è accaduto a Londra ed il resto si evince dal video.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Lomq1MGGsek?feature=oembed&w=500&h=281]

È più che mai chiaro che con questa campagna di marketing virale Huawei cerca di sollevare un po’ di polvere in vista dell’ormai imminente 16 Ottobre, data della presentazione della sua linea Mate 20.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.