Le migliori offerte con smartphone incluso di settembre 2018

By Leonardo Zannini

Le offerte con smartphone incluso sono cresciute sempre di più negli anni, anche perché avere il telefono incluso nella promozione è sicuramente un vantaggio per molte persone, soprattutto per chi non ha un’esigenza di cambiare spesso il telefono, in quanto in fin dei conti si finisce a spendere meno del valore reale del device.

In questo articolo andremo a vedere tre device tra i migliori in circolazione di due diverse aziende leader nel settore smartphone, cioè Apple e Samsung. Andremo infatti ad analizzare le promozione per l’iPhone X, il Samsung S9 e il Samsung S9 Plus.

Offerte con Apple iPhone X 64 GB

Unlimited x4 Pro di Vodafone

Questa offerta comprende chiamate illimitate verso tutti e 10 GB di traffico internet al costo di 14,99 euro al mese. Il costo dello smartphone è di 24,99 euro al mese, così da portare il costo complessivo a 39,98 euro al mese.

Il contributo di attivazione è di 3 euro, più il costo della SIM di 5 euro. L’anticipo per il telefono da versare al momento della sottoscrizione è di 279,99 euro. Se volete saperne di più su questa offerta andate a questo link, dal quale potrete anche attivarla.

Free Master di Tre

Questa offerta di Tre prevede chiamate illimitate e 30 GB di traffico internet al costo di 23,50 euro al mese con un vincolo di 30 mesi ed acconto su conto corrente.

Il costo di attivazione è di 3 euro a cui va aggiunto il costo di 5 euro per la nuova SIM. L’acconto da versare per ottenere lo smartphone è di 199 euro. Se volete avere più informazioni su questa offerta e sulle altre offerte di Tre che comprendono l’iPhone X potete consultare questa pagina, dove potrete anche attivarle.

TIM Senza Limiti Gold

Questa offerta comprende chiamate illimitate e 18 GB di traffico internet ad un costo di 18 euro al mese. Il costo dello smartphone è di 18 euro al mese, che porta il totale a 36 euro mensili. L’anticipo da versare è di 149 euro e non c’è nessun costo di attivazione salvo i 5 euro per la nuova SIM. Attivando l’offerta si avranno 3 GB aggiuntivi gratis.

Consultando questa pagina potete avere maggiori informazioni sia su questa offerta, sia anche su tutte le altre offerte di Tim che comprendono l’iPhone X di Apple.

Wind Magnum 10 Giga

Questa offerta di Wind prevede chiamate illimitate e 10 GB di traffico internet ad un costo di 14,90 euro al mese. Il costo dello smartphone è di 27 euro al mese ed è previsto un acconto di 299,90 euro. Il costo di attivazione è di 5 euro.

Spendendo 6 euro ogni 3 mesi è inoltre possibile raddoppiare i propri Giga disponibili, portando così il totale a 20 GB. Per saperne di più su questa offerta e sulle altre offerte di Wind potete consultare questa pagina.

Offerte con Samsung Galaxy S9

Unlimited x4 Pro di Vodafone

Questa offerta prevede chiamate illimitate verso tutti e 10 GB di traffico internet ad un costo di 14,99 euro al mese. Il costo mensile dello smartphone è di 17.99 euro e il costo di attivazione è di 3 euro, più i 5 euro per la SIM.

L’anticipo da versare per lo smartphone è di 99,99 euro. Per saperne di più su questa offerta e sulle altre offerte di Vodafone puoi consultare questa pagina.

All-In Prime Digital di Tre

Questa offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet ad un costo di 5 euro al mese, ma con un vincolo di 2 anni. Il costo periodico dello smartphone è di 15 euro al mese.

L’anticipo da versare per l’S9 è di 129 euro, compreso nell’offerta avrete anche un abbonamento gratuito ad Apple Music per 6 mesi. Per consultare questa offerta e le altre offerte di Tre puoi guardare questa pagina.

All Inclusive con Easy Pay di Wind

Questa offerta prevede chiamate illimitate, 100 SMS e 10 GB di traffico internet al costo di 10 euro al mese con un vincolo di 30 mesi, ma solo se il pagamento avviene tramite carta di credito.

Il costo di attivazione è di 3 euro, mentre il costo mensile per lo smartphone è di 15 euro, mentre l’anticipo da versare è di 99,99 euro. Potete consultare questa pagina per saperne di più su questa e altre offerte di Wind.

Tim Senza Limiti Gold

Questa offerta di Tim comprende chiamate illimitate e 18 GB di traffico internet al costo mensile di 18 euro. Il costo periodico dello smartphone è di 20 euro, mentre l’anticipo per esso è di 49 euro.

Non è prevista alcuna spesa di attivazione, salvo quella di 5 euro per la nuova SIM. Inoltre, sottoscrivendo l’offerta online, si hanno 3 GB aggiuntivi gratis. Potete consultare questa pagina per saperne di più su questa offerta e sulle altre offerte di Tim.

Offerte con Samsung Galaxy s9 Plus

Free Master di Tre

Questa offerta prevede minuti illimitati e 20 GB di traffico dati ad un costo di 23,50 euro al mese. Compreso nell’offerta c’è Giga Bank, che ti permette immagazzinare i Giga che non usi per usarli il mese successivo.

Il costo di attivazione è di 3 euro più 5 euro per la nuova SIM. L’acconto da versare per lo smartphone è di 159 euro. Potete consultare questa pagina per saperne di più su questa offerta e sulle altre offerte di Tre.

Tim Senza Limiti Gold

Questa offerta prevede chiamate illimitate e 18 GB di traffico internet al costo di 18 euro al mese. Il costo mensile dello smartphone è di 23 euro, mentre l’acconto da versare è di 39 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione, salvo quello di 5 euro per la nuova SIM. Potete consultare questa pagina per saperne di più su questa offerta e sulle altre offerte di Tim.

Unlimited x4 Pro di Vodafone

Questa offerta comprende chiamate illimitate e 10 GB di traffico internet ad un costo di 14,99 euro al mese. Il costo mensile per lo smartphone ammonta a 17,99 euro, l’anticipo da versare al momento della stipula del contratto è di 199, 99 euro.

L’offerta prevede anche un costo di attivazione di 3 euro e un costo di 5 euro per la nuova SIM. Potete consultare questa pagina per saperne di più su questa offerta e sulle altre offerte di Vodafone.

All Inclusive con Easy Pay di Wind

Questa offerta comprende chiamate illimitate, 100 SMS e 10 GB di traffico dati al costo di 10 euro al mese con un vincolo di 30 mesi. Il costo dello smartphone è di 17 euro al mese, mentre l’acconto iniziale è di 129, 90 euro.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 3 euro, ma non un costo per la nuova SIM. Potete consultare questa pagina per saperne di più su questa offerta e sulle altre offerte di Wind.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.