FIFA 19: la demo potrebbe arrivare già alle 16?

By Leonardo Zannini

fifa 19 demo

Tantissimi videogiocatori appassionati di calcio stanno aspettando con ansia l’uscita di FIFA 19. Purtroppo per l’uscita del gioco vero e proprio bisogna ancora aspettare un po’, ma la demo è in dirittura di arrivo, e anzi potrebbe uscire anche qualche ora prima del solito.

A che ora esce la demo di FIFA 19?

Di solito l’Electronic Arts pubblica la demo di FIFA sempre alle ore 19 in Italia, e in generale le ore 19 sono un po’ il fulcro anche di tutto quello che succede su FUT, e i giocatori di questa modalità lo sanno bene.

Quest’anno, però, la EA potrebbe sorprendere tutti anticipando l’orario di uscita della demo più attesa del momento. Infatti, a quanto riportato da Metro UK, la demo sarà scaricabile dall 3:00 PM BST, che corrispondono alle ore 16 italiane.

Ancora non si sa se queste informazioni siano giuste o sbagliate, infatti la EA non si è espressa a riguardo, ma sicuramente l’uscita anticipata della demo di FIFA 19 farebbe piacere a molti videogiocatori.

Quali squadre ci sono nella demo?

La demo di FIFA 19 sarà il più vicina possibile al gioco completo, anche se di solito non è sempre così e le discrepanze tra demo e gioco completo sono abbastanza marcate.

In ogni caso in questa demo vedremo il debutto della UEFA Champions League in FIFA 19, la grande novità di quest’anno. Infatti si potrà proprio giocare una partita di Champions League con una delle squadre disponibili, cioè: Manchester City, Paris Saint-German, Juventus, Roma, Manchester United, Real Madrid, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia Dortmud e Atletico Madrid. Si potrà giocare o contro il computer o contro un nostro amico in locale, non ci sono i servizi online.

In più sarà anche possibile vedere l’inizio del terzo capitolo della modalità Il Viaggio: Campioni, con cui si potranno continuare le avventure di Alex Hunter. Adesso bisogna solo attendere le 16 di oggi pomeriggio per vedere se le indiscrezioni trapelate online sono vere e meno. Sennò bisognerà aspettare le 19 per poter finalmente giocare alla demo di FIFA 19.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.