Ho. Mobile: l’offerta a 7,99 scadrà il 24 settembre ed è stato rimosso il limite al ritiro SIM

By Leonardo Zannini

ho. mobile offerta

Ho. Mobile è stata da subito la prima antagonista di Iliad, in un certo senso è stata creata da Vodafone proprio per contrastare il grande impatto che Iliad ha avuto sul mercato italiano.

Quando scadrà l’offerta a 7,99 euro?

Ho. Mobile ha comunicato tramite il sito ufficiale la data di scadenza dell’attuale offerta disponibile, cioè quella a 7,99 euro al mese che comprende minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic, cioè con velocità limitata a 30 Mbps. Infatti questa offerta scadrà il 24 settembre e non sarà più attivabile.

In realtà è già stata svelata la prossima promozione, di cui abbiamo già parlato in questo articolo, che sarà uguale alla precedente ma con 50 GB di traffico disponibile a 8,99 euro al mese. Non è chiaro se rimarrà il vincolo del 4G Basic o verrà tolto, ma probabilmente rimarrà anche sulla nuova offerta.

Rimosso il limite al ritiro delle SIM

Oltre alla scadenza della promozione attuale Ho. Mobile ha introdotto anche un’altra novità, è stato infatti tolto il limite giornaliero al ritiro delle SIM in edicola. Quindi non dovrete più sbrigarvi a fare la SIM di mattina presto, perchè i ritiri in edicola sono ora illimitati.

limite ritiro sim ho.

Purtroppo è rimasto il limite giornaliero alle SIM che invece sono spedite a casa e non ritirate in edicola. Quindi se vorrete ricevere la SIM di Ho. Mobile a casa dovrete ancora affrettarvi e attivarla la mattina presto prima che finiscano.

Altre offerte

Consultando questa pagina potrai trovare altre offerte simili a quelle di Ho. Mobile viste sopra, così da poter scegliere al meglio quella più adatta a te.

Di seguito troverete tutte le offerte dei principali operatori mobili presenti sul territorio italiano:

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.