Samsung Galaxy Note 9: migliori cover e pellicole di vetro

By Andrea Rossi

MobileTBSHead

Samsung Galaxy Note 9, il nuovo gioiellino del marchio coreano, segna definitivamente il ritorno in grande stile alla fascia business del brand. Dopo il disastro di Note 7 e il modesto successo di Note 8 infatti, sembra che stavolta sia stato realizzato un dispositivo davvero all’altezza delle aspettative.

A bordo di Galaxy Note 9 troviamo un enorme display da 6.4 pollici che già mostra buona parte delle potenzialità dello smartphone. Anche sotto la scocca abbiamo caratteristiche di tutto rispetto, come la RAM da 6/8 GB o il processore Exynos 9810.

Galaxy Note 9 è già in vendita ad un prezzo decisamente alto ma giustificato da tutta una serie di dettagli che sono stati davvero curati nel migliore dei modi. Se lo avete già acquistato, o progettate di farlo, oggi vi proporremo le migliori cover e pellicole in vetro per Samsung Galaxy Note 9.

Migliori cover per Samsung Galaxy Note 9

Prima di presentarvi i modelli di cover per Galaxy Note 9 che abbiamo scelto per voi, ci sembra doveroso dare uno sguardo a quelle più vendute sul noto portale Amazon.it. In questo modo potrete toccare con mano quelle che sono le preferenze degli utenti che hanno già acquistato il prodotto e possono fornirvi i primi riscontri.

Più venduto N. 2

Samsung Clear View Standing Cover Galaxy Note 9, Blu

Samsung – Accessorio

39,99 EUR

Più venduto N. 4

OffertaPiù venduto N. 7

ESR Cover per Samsung Galaxy Note 9, Custodia Sottile in TPU Trasparente per Samsung Galaxy Note 9 (Lanciato nel 2018)

Electronic Silk Road Corp – Accessorio per telefono wireless

8,99 EUR
– 11%

7,99 EUR

Da ora in avanti invece, troverete le migliori cover per Samsung Galaxy Note 9 che abbiamo accuratamente scelto per voi. I modelli disponibili per questo smartphone sono già numerosi e per questo motivo abbiamo provveduto a effettuare una cernita di quelle che riteniamo più interessanti.

Samsung Clear View

Quando si parla di migliori cover per Samsung Galaxy Note 9 è impossibile tagliare fuori i prodotti originali. Sebbene siano mediamente più costosi di altri modelli infatti, questi offrono una qualità davvero elevata e una buona resistenza nel tempo. Oltre a proteggere anche lo schermo questa cover si trasforma in un comodo stand perfetto per fare foto o guardare video.

Spigen Ultra Hybrid

Siete amanti della semplicità e del design minimale? Questa cover di Spigen allora può davvero fare al caso vostro. Realizzata con una parte posteriore trasparente e protezione in gomma sui lati, mantiene gli ingombri contenuti e allo stesso tempo protegge lo smartphone in maniera più che adeguata.

SUPCASE Hybrid Premium

Molto simile al modello precedente, questa cover per Samsung Galaxy Note 9 offre in realtà una protezione ancora maggiore. Questo è dovuto ai rinforzi laterali in gomma che riescono a proteggere il dispositivo anche dagli urti più violenti. La parte posteriore è completamente trasparente in modo da lasciare in bella vista il meraviglioso retro di Galaxy Note 9.

Spigen Neo Hybrid

Non fatevi ingannare dall’apparente semplicità di questa cover realizzata da Spigen. Nonostante le linee pulite e le dimensioni contenute infatti, si tratta di un modello veramente interessante. La sua resistenza è dovuta al doppio strato, che utilizza una protezione interna in gomma e un telaio esterno in alluminio per assorbire al meglio gli urti.

Spigen Rugged Armor

Questa cover per Galaxy Note 9 offre una protezione pressoché totale mantenendo gli ingombri contenuti. Il merito è tutto dei materiali utilizzati che risultano elastici e resistenti allo stesso tempo, in modo da assorbire bene qualsiasi sollecitazione. Curati i dettagli, con una parte posteriore decorata con inserti in simil-carbonio.

SUPACASE Unicorn Beetle Pro

Questa di SUPACASE è una delle migliori cover per Galaxy Note 9 che abbiamo trovato nei meandri della rete. La protezione offerta è di altissimo livello grazie alla parte posteriore rinforzata e a una protezione dello schermo integrata. In questo modo non dovrete mai temere di danneggiare il vostro nuovo smartphone perché, a meno che non cada da altezze spropositate, questo sarà semplicemente impossibile.

Migliori pellicole in vetro per Samsung Galaxy Note 9

Oltre a utilizzare una buona cover, per proteggere al meglio lo smartphone è indispensabile scegliere anche una pellicola in vetro temperato di buona qualità. Nonostante i passi avanti fatti dalla tecnologia infatti, la parte più fragile di un dispositivo rimane il display.

Cerchiamo quindi di capire, dopo aver visto i prodotti attualmente più venduti su Amazon, quali sono le migliori pellicole in vetro per Galaxy Note 9. In questo modo, spendendo pochi Euro, eviterete nella maggior parte dei casi di dover sborsare cifre a due zeri per dover cambiare lo schermo del vostro dispositivo.

G-Color

Questa di G-Color è una pellicola per Galaxy Note 9 davvero particolare in quanto non è in vetro temperato ma protegge adeguatamente il display. Si tratta sicuramente del modello che calza meglio i bordi curvi degli smartphone Samsung e per esperienza personale vi diciamo che vale assolutamente la pena di provarla.

L K

Tornando alle più comuni pellicole in vetro temperato, non possiamo non citare questo modello che, seppur realizzato da un’azienda non proprio famosa, riesce a garantire il massimo della sicurezza. I bordi curvi poi non sono un problema grazie allo speciale design che aderisce perfettamente anche sulle superfici non lineari.

Spigen

Anche Spigen ci propone una pellicola in vetro per Galaxy Note 9 di ottima qualità. Dotato di bordi curvi, questo è uno dei pochi modelli che non va a interferire le cover protettive. Ottima la resistenza e di alto livello il processo protettivo che prevede sia trattamento antigraffio che uno contro le impronte.

Best Film

Se oltre a proteggere al meglio il vostro smartphone desiderate anche risparmiare qualcosina, vi proponiamo questa pellicola in vetro temperato che viene attualmente venduta in confezione doppia. Completamente trasparente, una volta montata si individuano appena sulle linee del dispositivo. All’interno della confezione poi troverete anche tutto il necessario per il montaggio.

Altri articoli interessanti e conclusioni

Se si parla di disponibilità dei prodotti dobbiamo dire che l’azienda coreana è una di quelle che non si fa mancare proprio nulla. Nonostante la recente presentazione infatti, le migliori cover e pellicole in vetro per Galaxy Note 9 non peccano né in quantità né in qualità.

Per non lasciare nulla al caso poi vi lasciamo alcune guide gli smartphone Android che siamo sicuri vi torneranno utili. In questo modo potrete imparare a conoscere il mondo del robottino verde in totale autonomia.

Migliori giochi multiplayer AndroidAvete voglia di divertirvi con il vostro smartphone con i giocatori di tutto il mondo? Vediamo allora quali sono i migliori giochi multiplayer Android.

connettersi alla rete 5 GHz
Come connettersi al 5 GHzPer utilizzare al meglio la propria connessione Internet è necessario sfruttare degli accorgimenti che non tutti conoscono. Oggi è il momento di vedere insieme come usare la connessione 5 GHz nel modo giusto.

Come formattare Samsung bloccato
Come formattare Samsung bloccatoCome tutti gli altri dispositivi Android, anche quelli progettati da Samsung possono a un certo punto bloccarsi. Vediamo alcune procedure per ripristinarli.

dazn 1
Come guardare DAZN su smartphone e tablet AndroidVolete guardare DAZN su smartphone e tablet Android seduti comodamente sul divano? Vediamo insieme come fare per utilizzare questo servizio di streaming.

fortnite airdrop
Fortnite lagga: consigli e soluzioniIl lag su Fortnite è un problema comune a molti videogiocatori, andiamo a vederne le cause e quali possono essere le soluzioni.

fortnite wall
Guida Fortnite: trucchi, suggerimenti e consigliAvete appena installato Fortnite, ma non sapete come comportarvi? Ecco a voi una pratica guida su Fortnite per i neofiti del famoso battle royale.

Come cambiare tastiera Samsung
Come cambiare tastiera SamsungEcco alcune soluzioni per modificare la tastiera predefinita sugli smartphone Samsung con varie alternative molto interessanti reperibili sul Play Store di Google.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.