iPhone XC: andiamo a vedere il modello “low-cost” di Apple

By Leonardo Zannini

iPhone XC leak

Oggi è arrivato finalmente il momento tanto atteso da molti fan di Apple e non, cioè la presentazione dei nuovi iPhone. Infatti oggi allo Steve Jobs Theater i nuovi device di Apple vedranno finalmente la luce, tra questi ci sarà anche un modello “low-cost” che si chiamerà iPhone XC.

iPhone XC: vediamolo da vicino

L’iPhone XC sarà sicuramente molto diverso da gli altri due modelli, che si dovrebbero chiamare XS e XS Plus, ma avrà comunque delle caratteristiche in comune, come il display borderless, che sarà presente su tutti i nuovi iPhone.

Le immagini di iPhone XC non lasciano tanto spazio alla fantasia, infatti il nuovo modello low-cost di Apple sarà molto simile all’attuale iPhone 8, con il retro in vetro e una solo fotocamera posta nell’angolo a sinistra. Quindi niente doppia camera per l’iPhone più economico, cosa scontata visto che il prezzo è più contenuto.

L’altra differenza rispetto agli altri due iPhone sarà il display, infatti l’XS e l’XS Plus monteranno entrambi un display OLED, mentre quello di iPhone XC sarà solo LCD, pure questo per contenere i costi. Le dimensioni del display dovrebbero essere di 6.1 pollici e la risoluzione dovrebbe essere FullHD+. Ovviamente non mancherà il notch, come su anche gli altri due modelli.

iPhone XC 1

Parlando di prezzo, visto che dovrebbe essere il modello low-cost, l’iPhone XC avrà un prezzo di partenza di 699 dollari, non proprio un prezzo contenuto in generale, ma sicuramente più contenuto rispetto ai suoi fratelli maggiori.

Se volete più informazioni sulla presentazione di oggi vi consiglio di consultare questa pagina sull’evento Apple che descrive tutti i prodotti che dobbiamo aspettarci dalla presentazione di Cupertino.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.