Un mockup di Huawei Mate 20 Pro si mostra in foto: il display sarà da 6,25 pollici

By Leonardo Zannini

mate 20 pro mockup

Il 2018 è tutt’altro che finito in ambito smartphone, infatti tra poco più di un mese saranno presentati i nuovi top di gamma di Huawei, cioè Mate 20 e Mate 20 Pro. In tanti hanno gli occhi puntati su questi device, soprattutto dopo il successo della serie P20.

Oggi si mostra in foto quello che sarà il nuovo top di gamma della serie Mate, cioè il Mate 20 Pro. Le prime indiscrezioni trapelate qualche tempo fa parlavano di un display da ben 6,9 pollici, una dimensione forse esagerata anche per un Mate.

Questa informazione è stata smentita dalla foto di un mockup apparso in rete, secondo la quale il display del nuovo top di gamma della serie Mate sarà da 6,25 pollici, una dimensione molto più in linea con gli standard moderni.

mate 20 promate 20 pro

Inoltre dalla foto si può vedere anche il grande notch nella parte alta del device che dovrebbe ospitare un sistema di sblocco con il volto in 3D, che invece è assente sul Mate 20 normale che avrà un notch molto più piccolo.

Interessante anche il bordo inferiore del display molto ridotto, anche perchè non ospita il sensore di impronte come nel P20 e il P20 Pro. Il sensore di impronte è un altro tema caldo, perchè non si sa se Huawei lo metterà sul retro, come sempre, o azzarderà un sensore sotto al display.

Quello di cui siamo tutti praticamente sicuri è la presenza del Kirin 980 sui nuovi Mate, che è stato presentato da Huawei a IFA e promette prestazioni molto interessanti, con anche delle migliorie importanti al sistema di Intelligenza Artificiale.

Non resta che attendere il 16 Settembre, giorno in cui verrà presentata la nuova serie Mate a Londra, così da capire come si sarà mossa Huawei e se questa nuova serie confermerà il successo di P20 Pro, che da tanti è considerato il miglior Android sul mercato.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.