Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick

By Alessio Salome

apple tv vs fire tv stick

L’Amazon Fire TV Stick è un dongle HDMI che si collega semplicemente alla porta HDMI del televisore (e alla corrente elettrica per alimentarlo). In sostanza, questo dispositivo permette di accedere ai contenuti presenti su diversi servizi di streaming. In questa guida odierna vedremo insieme come guardare da DAZN su Amazon Fire TV Stick, ossia la nuova piattaforma di streaming che permette di guardare Seria A e Serie B a un prezzo mensile molto interessante. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare.

Amazon Fire TV Stick: le nostre guide

Negli ultimi mesi abbiamo pubblicato una serie di tutorial dedicati al dongle HDMI del colosso dello shopping online: come aggiornarla, cos’è e come funziona, le migliori app da scaricare, come abilitare il cursore mouse, come scaricare VLC e Spotify, come velocizzarla, come risolvere i problemi più comuni, come vedere film ecc, oltre alla nostra recensione completa.

Come guardare DAZN su Amazon Fire TV Stick

Il dongle HDMI di Amazon ha pre-installato diverse applicazioni come Prime Video, Music Unlimited, Prime Photos, Netflix, YouTube e tante altre ancora. Tuttavia, è possibile accedere a uno store dove scaricare numerose altre applicazioni e tantissimi giochi, tra cui DAZN.

Anche per quest’ultimo servizio abbiamo pubblicato varie guide molto interessanti negli scorsi giorni (come disattivare l’abbonamento, tutte le soluzioni da attuare se non funziona) e un video pubblicato sul nostro canale YouTube.

Detto ciò, per procedere con il download e l’installazione della suddetta app, seguite questi passaggi:

  • Aprite lo store Amazon e inserite nel campo di ricerca dazn.
  • Fatto ciò, premete sul risultato corretto e, dalla pagina di download, scegliete Ottieni.
  • Una volta scaricata l’applicazione, questa sarà accessibile dalla schermata Home oppure nella sezione Le tue applicazioni e i giochi.
  • Procedete con l’apertura dell’applicazione ed effettuate il login al proprio account DAZN attraverso l’apposita sezione (inserendo e-mail e password).

È possibile anche effettuare l’installazione dell’app DAZN dal proprio PC aprendo il browser e collegandovi alla pagina download dell’applicativo. Fatto ciò, selezionate Fire TV Stick dal menu a tendina presente sotto Invia a: e poi scegliete Scarica ora con 1-Click per completare l’operazione.

Altri articoli utili

In conclusione, vi invitiamo a continuare la vostra permanenza sul nostro sito Web leggendo, naturalmente se volete, le guide che vi proponiamo nella lista sottostante:

Apple TV vs Amazon Fire TV Stick: le differenzeApple TV e Amazon FIre TV Stick sono dei dispositivi che svolgono la stessa funzione. Vediamo insieme quali sono le differenze che li contraddistinguono.

IPTv su Fire Tv
IPTV su Fire TV Stick: guida rapidaLa nostra guida rapida per guardare la TV in streaming tramite le IPTV su Fire TV Stick in modo semplice e veloce.

Cetus Play
Cetus una comoda app per gestire la Fire TV Stick e non solo!Tutto ciò che vi serve sapere su Cetus, l’ottima soluzione per gestire alla grande la vostra Fire TV, TV Box o Smart TV!

Kodi su fire tv 1
Kodi su Fire TV Stick: guida all’installazioneI modi più semplici per installare kodi su Fire TV, così da avere tutta la potenza e flessibilità del noto media center a vostra disposizione!

cr silk
Guida Fire TV Stick: trucchi e come usarla al meglioTutti i trucchi per utilizzare Fire TV Stick al massimo, tanti modi rapidi per fare davvero di tutto!

amazon fire tv stick
Come installare qualsiasi tipo di app su Amazon Fire TV StickEcco una raccolta di metodi utili a installare su Fire TV Stick applicazioni che non sono presenti sull’Amazon Store.

infinity tv 2
Come vedere Infinity TV su Fire TV StickEcco un modo semplice e rapido per avere la versione Android TV del client di Infinity TV di Mediaset su Fire TV.

cestusplay1512901924207
Rendere Fire TV Stick un ricevitore Google CastEcco la nostra guida semplice con l’unico modo ad oggi disponibile per trasformare un dispositivo Fire TV in un ricevitore Google Cast

Apps2Fire
Installare app Android su Fire TV Stick con Apps2FireUn metodo pratico e rapido per installare tutte le app presenti sul Play store su Fire TV! Tutto è più semplice tramite la splendida Apps2Fire.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.