Fortnite: come completare le sfide della Settimana 7 della Stagione 5

By Fabrizio De Santis

stella settimana 7

Fin dalla seconda stagione, Fortnite ha deciso di creare delle sfide settimanali riservate agli utenti che acquistano il Pass Battaglia. Con il debutto della Stagione 5, inoltre, sono state introdotte anche delle sfide gratuite disponibili per tutti gli utenti. Queste sfide servono ad aumentare il proprio livello stagionale e il livello nel Pass Battaglia. In questo modo si ha la possibilità di sbloccare nuove ricompense, come skin, emote e accessori.

Questa volta è il turno della Settimana 7 della Stagione 5. In questa guida vedremo come completare le sfide della settimana 7, in cosa consistono e quali sono le ricompense che riceveremo. Inoltre, vi ricordiamo che completando le sfide di questa settimana, potrete ottenere la skin del Road Trip, a patto che abbiate superato le precedenti sfide settimanali.

Sfide gratuite

  • Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (4) – 5 stelle;
  • Cerca consegne di rifornimenti (3) – 5 stelle;
  • Eliminazioni con mitragliette (3) – 10 stelle;

Sfide Pass Battaglia

  • Infliggi danni alle strutture avversarie congli Esplosivi telecomandati (8.000) – 5 stelle;
  • Fase 1: Cerca un forziere in Parco Pacifico (5) – 5 stelle;
  • Segui la mappa del tesoro trovata nello Sprofondo Stantio – 10 stelle;
  • Elimina nemici presso i Passatempi Pomposi (3) – 10 stelle;

Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (4)

Questa missione consiste nel visitare il centro di quattro città in una singola partita. Appena giungerete nel centro, vi apparirà un indicatore che dovrete prendere passandoci semplicemente sopra. Per il superamento di questa missione vi consigliamo di utilizzare una delle modalità a tempo limitato, come ad esempio la modalità Anni 50 a palla. In questo modo avrete metà mappa riservata esclusivamente per la vostra squadra e potrete agire indisturbati senza nemici che proveranno a uccidervi.

Cerca consegne di rifornimenti (3)

Si tratta di una sfida all’apparenza semplice, ma che nasconde molte insidie. Nelle prime giornate, infatti, le consegne di rifornimenti saranno prede ambite di tutti i giocatori. Vi ricordiamo che le consegne cadono nella zona sicura della mappa, ovvero nel cerchio bianco. Inoltre, vi consigliamo di costruire una piccola protezione nel momento in cui andate ad aprire la consegna. Anche per questa sfida, la modalità 50vs50 (o Anni 50 a palla) è la più indicata per il successo.

Eliminazioni con mitragliette (3)

In questa sfida dovrete eliminare 3 nemici utilizzando una Mitragliatrice (SMG). Fortunatamente, è una missione che può essere completata in diverse partite. Per facilitarvi la riuscita della missione, vi consigliamo di atterrare il nemico con una qualsiasi arma da fuoco ed eliminarlo utilizzando una mitraglietta SMG.

Infliggi danni alle strutture avversarie con gli Esplosivi telecomandati (8.000)

Questa è una delle sfide più noiose che la Epic Games vi propone. Dovrete, infatti, arrecare ben 8000 danni alle costruzioni degli avversari con esplosivi telecomandati, ovvero le C4. Il vero problema sarà arrivare vicino alle strutture dei nemici e applicare gli esplosivi, in quanto se ci sono dei giocatori nemici, non ci penseranno due volte a uccidervi. Per questo motivo, vi consigliamo di infliggere dei danni alle strutture già abbandonate.

Fase 1: Cerca un forziere in Parco Pacifico (5)

Questa volta la Epic Games ha proposto una sfida del tutto nuova. Si tratta di una sfida che si divide in 5 fasi. Per ogni fase vi verrà assegnato un luogo differente. Ad esempio, la prima fase prevede l’apertura di un forziere all’interno della città di Parco Pacifico. Ogni volta che completerete una fase vi verrà assegnata una stella del Pass Battaglia.

Segui la mappa del tesoro trovata nello Sprofondo Stantio

Si tratta di una delle sfide più semplici della settimana. Essa consiste nel trovare il tesoro della settimana 7 seguendo la mappa che si trova nello Sprofondo Stantio, il vecchio Magazzino Ammuffito.

Il tesoro si trova a Nord di Sprofondo Stantio, appena sotto il fiume che sfocia nel lago.

Elimina nemici a Passatempi Pomposi (3)

Questa è indubbiamente una delle sfide più impegnative da completare. Nei primi giorni, infatti, la città interessata sarà un inferno, piena di giocatori che proveranno a portarsi a casa le tanto ambite 3 kill. Se siete giocatori inesperti, quindi, consigliamo di attendere qualche giorno prima di affrontare questa sfida.

Stella segreta Settimana 7

Una volta completate tutte le sfide della Settimana sette, si potrà raccogliere una stella segreta all’interno della mappa che permetterà di acquisire un livello in più del Pass Battaglia. Gli indizi sulla posizione della stella sono presenti all’interno della schermata di caricamento della Settimana 7.

Questa volta la stella segreta si trova in D2, vicino l’insegna del motel.

Immagine riassuntiva

I ragazzi di thesquatingdog hanno realizzato un’immagine riassuntiva per aiutarvi a completare le sfide della Settimana 7.

sfide settimana 7

Altre guide interessanti

Di seguito vi proponiamo una serie di guide su Fortnite che troverete sicuramente di vostro interesse.

fortnite 1
Fortnite: come completare le sfide della settimana 3Volete sapere come completare le sfide della Settimana 3 su Fortnite? Vi spieghiamo tutto nella nostra guida alle sfide settimanali.

settimana 4 fortnite
Fortnite: come completare le sfide della settimana 4 della Stagione 5Volete sapere come completare le sfide della Settimana 4 su Fortnite? Vi spieghiamo tutto nella nostra guida alle sfide settimanali.

sfide settimanali
Fortnite: come completare le sfide della settimana 5 della Stagione 5Volete sapere come completare le sfide della Settimana 5 su Fortnite? Vi spieghiamo tutto nella nostra guida alle sfide settimanali.

sfide settimanali
Fortnite: come completare le sfide della Settimana 6 della Stagione 5Volete sapere come completare le sfide della Settimana 6 su Fortnite? Vi spieghiamo tutto nella nostra guida alle sfide settimanali.

fortnite android
Come installare Fortnite su AndroidFortnite è finalmente stato reso disponibile anche per gli smartphone e i tablet Android. Vediamo come scaricarlo ed installarlo.

fortnite android
Come giocare a Fortnite sugli Android compatibili senza invitoFortnite è finalmente stato reso disponibile anche per gli smartphone e i tablet Android. Vediamo come giocare a Fortnite senza invito.

scaricare fortnite
Come scaricare Fortnite per PCAnche voi avete deciso di provare a giocare a Fortnite? Vediamo insieme come scaricare e installare Fortnite gratis per PC.

fortnite wall
Guida Fortnite: trucchi, suggerimenti e consigliAvete appena installato Fortnite, ma non sapete come comportarvi? Ecco a voi una pratica guida su Fortnite per i neofiti del famoso battle royale.

migliorare la mira fortnite
Fortnite: come migliorare la miraVolete imparare a migliorare la mira su Fortnite? Vediamo insieme alcuni consigli per imparare a sparare sul famoso Battle Royale.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.