Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM

By Alessio Salome

Come parlare con operatore TIM

DAZN è un nuovo servizio di streaming che permette di guardare Serie A e Serie B su tutti i dispositivi in vostro possesso in maniera semplice e veloce poiché non richiede la sottoscrizione di alcun abbonamento e tantomeno l’installazione di una parabola sul balcone di casa. Tutto ciò di cui avete bisogno è una semplice connessione ad Internet. In questa guida di oggi vi spiegheremo come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM utilizzando un servizio nato da poco proposto dal noto operatore italiano. Non perdiamo altro tempo e vediamo subito come fare.

TIM Party: cos’è e come funziona

TIM Party è il nuovo programma fedeltà lanciato dalla nota compagnia telefonica italiana, dedicato a tutti i clienti privati sia fissi che mobili. Sfruttare il servizio è davvero semplice poiché vi basta accedere al sito Web dedicato dallo smartphone sotto rete dati oppure dal PC di casa se disponete di una linea fissa e inserire le giuste credenziali che utilizzate per accedere all’area MyTIM. Dalla schermata principale di TIM Party, inoltre, è possibile scoprire da quanto tempo siete utenti TIM attraverso le diciture New, 1+ e 5+.

Qualora aveste attive le promozioni TIM 100%, TIM Connect Black o TIM Smart sulla linea fissa e disponeste anche di una linea mobile sempre dello stesso operatore, allora diventerete automaticamente clienti Fisso&Mobile. È possibile accedere a tutti i vantaggi offerti da Party dalle sezioni Un regalo per te e Vantaggi dedicati, oltre a quella Gioca e Vinci dove è possibile giocare ogni giorno provando a vincere diversi premi.

Come avere 2 mesi gratis DAZN grazie a TIM

Dopo avervi spiegato in linea generale cos’è e come funziona il programma fedeltà lanciato dal popolare gestore italiano, possiamo vedere ora come ottenere 2 mesi gratis di DAZN per guardare le partite di calcio di Serie A e Serie B.

Ecco gli step da seguire:

  • Dal browser predefinito, dirigetevi al sito Web del servizio e cliccate su Entra in TIM Party.
  • Fatto ciò, inserite username e password che utilizzate per accedere all’area MyTIM. Proseguite pigiando su Entra.
  • Al termine del caricamento, entrate automaticamente nella pagina principale del programma fedeltà di TIM. Da qui cliccate su Vantaggi dedicati che trovate in alto.
  • Nel passaggio successivo, identificate la sezione Con TIM la promo DAZN raddoppia. Cliccate su Scopri di più per continuare.
  • A questo punto, dalla pagina che si apre, assicuratevi che l’indirizzo e-mail, presente nel campo sotto a Richiedi il tuo codice per l’attivazione, sia corretto e confermate premendo su Richiedi.
  • Una volta ricevuto il messaggio di posta elettronica, dirigetevi all’apposita pagina, digitate il codice regalo nel campo e premete su Applica per iniziare ad usufruire dello sconto.

Naturalmente, la stessa operazione può essere fatta anche da smartphone/tablet usando un comune browser. Nel caso in cui non foste in possesso di un account TIM, allora potete crearne uno dirigendovi all’apposita pagina Web dedicata alla registrazione e pigiando su Registrati se volete creare un account MyTIM utilizzando un indirizzo e-mail oppure su Attiva TIMpersonal per accedere utilizzando il numero TIM e un codice PIN.

In caso di problemi o dubbi

TIM mette a disposizione il numero verde dedicato 800.081.081 per contattare l’assistenza clienti di TIM Party in caso di problemi o dubbi. Il servizio è reperibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30.

Altri articoli utili

Dopo avervi mostrato come usufruire di 2 mesi gratis di DAZN anziché uno, vi proponiamo nell’elenco sottostante altre guide che potreste trovare interessanti da leggere:

Come parlare con operatore TIMTIM propone davvero tantissime soluzioni per poter contattare il suo servizio clienti tramite telefono, social network e altro ancora. Abbiamo deciso di raggrupparle tutte in un unico articolo!

Come disattivare abbonamenti TIM
Come disattivare abbonamenti TIMAvete attivato per sbaglio un servizio in abbonamento (VAS) e volete disattivarlo? Affidatevi a una delle soluzioni che vi proponiamo noi!

Come disattivare segreteria TIM
Come disattivare segreteria TIMPur essendo un servizio molto utile in certe occasioni, molti utenti TIM cercano il modo per disattivare la segreteria telefonica. Ecco tutte le soluzioni per farlo!

TIM logo 2016
Come contattare TIMContattare l’assistenza comporta un grande dispendio di tempo. È meglio sapere cosa fare già in anticipo. In questo articolo vediamo come contattare TIM in modo semplice e veloce!

800x542 Depositphotos 132516942 original
Come verificare copertura TIM Fibra e ADSLSe avete deciso di passare a TIM è bene che ne verifichiate la copertura nella vostra zona! Ecco la procedura da seguire:

TIM
Offerte TIM Fibra e ADSL del momentoState cercando le migliori offerte TIM ADSL o fibra ottica? In questa guida abbiamo raccolto tutte le informazioni utili per scegliere la giusta promozione.

tim logo
Offerte TIM Internet, chiamate e SMSAbbiamo raccolto per voi in questa pagina le migliori offerte TIM del momento. Grazie al nostro comparatore le tariffe sono sempre aggiornate.

tim
Come verificare credito residuo TIMSiete dei nuovi clienti TIM e non sapete come verificare il credito residuo? Vediamo insieme come fare e quali sono le migliori offerte del momento.

passa a tim
Offerte passa a TIMNel calderone delle offerte degli operatori telefonici, è sempre facile fare confusione. Cerchiamo di capire qualcosa in più sulle occasioni offerte dall’operatore numero uno in Italia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.