Ruigor: zaini PC e valigie di qualità

By Gaetano Abatemarco

Zaino Ruigor RG6411

Uno zaino e una valigia per ogni occasione“, ecco il motto di Ruigor, azienda svizzera che possiamo tranquillamente definire sinonimo di qualità. I prodotti che abbiamo testato ci hanno davvero colpito: sono ben realizzati, curati in ogni aspetto e soprattutto sono anche belli da indossare. O da portare con sé (nel caso delle valigie). Il sito web ufficiale di Ruigor presenta una vasta gamma di prodotti: ci sono backpacks, shoulder bags e le duffel bags.

I backpacks altro non sono che zaini pensati per chi deve viaggiare o spostarsi frequentemente, e vuole quindi sia proteggere i propri dispositivi hitech sia fare una bella figura. Le borse da bagno (duffel bags) sono intelligenti, spaziosi e resistenti borsoni multifunzionali, ideali per un viaggio di fine settimana o un evento sportivo. Infine abbiamo le borse a tracolla (ovvero shoulder bags) che sono realizzate con materiali extra leggeri per garantire la maggiore sicurezza sui vostri oggetti di valore. Gli scomparti sono completi nonostante il tutto abbia dimensioni compatte.

Le caratteristiche principali di un prodotto Ruigor sono riassumibili in:

  • qualità
  • robustezza
  • stile
  • funzionalità
  • innovazione
  • spirito svizzero (del quale vanno molto orgogliosi)

Zaino Ruigor RG6411

RG6411: lo zaino laptop essenziale

Uno dei primi acquisti che abbiamo effettuato riguarda il backpack RG6411, uno zaino anche abbastanza economico rispetto all’intera gamma di prodotti esistenti sul sito Ruigor. Dotato di tessuto idrorepellente potete camminare sotto la pioggia “forte” e non preoccuparvi di nulla: i vostri gadget sono ben protetti e isolati all’interno dello zaino. Inoltre, lo zaino è davvero morbido e molto leggero: l’isolamento termico e il buffer delle vibrazioni offrono un’esperienza eccellente e un’usura confortevole.

Zaino Ruigor RG6411
Zaino Ruigor RG6411
Zaino Ruigor RG6411
Zaino Ruigor RG6411
Zaino Ruigor RG6411

La versatilità dei prodotti Ruigor fa si che possiate abbinarli in qualsiasi evenienza: viaggi di lavoro, viaggi di relax, spostamenti in treno / bus / metro. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta visto anche l’ampio catalogo a disposizione.

Anche su Amazon troverete gli zaini Ruigor e di seguito trovate la top 10 dei più venduti al momento (la classifica è costantemente aggiornata).

OffertaPiù venduto N. 4

RUIGOR Zaino Casual

79,90 EUR
– 50%

39,95 EUR

OffertaPiù venduto N. 6

OffertaPiù venduto N. 7

RUIGOR , Zaino Casual nero nero

Luggage

84,90 EUR
– 53%

39,95 EUR

OffertaPiù venduto N. 8

Altri articoli utili

Oltre al nostro articolo dedicato agli zaini Ruigor, ecco a voi una serie di articoli interessanti che per comodità vi riportiamo di seguito.

miglior portatile
Acquisto portatile: i migliori da comprareLa scelta di un nuovo portatile è una fase delicata, ecco perché abbiamo deciso di realizzare questa guida sui migliori portatili del momento.

best laptop bags 2015 thumb800 thumb800
Migliore Zaino porta PC: guida all’acquistoDal modello più economico a quello più costoso, le differenze esistono e sono evidenti. Ecco quali sono i migliori zaini porta PC da acquistare.

come confrontare voli
Confrontare voli: i migliori siti per prenotare viaggiAnche se non è tutto, scegliere un buon portale per gestire il nostro viaggio può farci risparmiare: ecco i migliori siti per confrontare voli economici!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.