Torrent Stream Controller: ottima app per AceStream!

By Salvo Vosal

torrent stream controller

Abbiamo parlato spesso dei flussi Acestream, sono infatti uno dei modi preferiti dei pirati per vedere le partite gratis in streaming. Oggi vi proponiamo Torrent stream controller una nuova interessante app piena di flussi p2p. Scegliere un flusso AceStream ha diversi vantaggi, il principale è la stabilità. Abbiamo già parlato dei tutti i vantaggi di scegliere i canali basati su questo protocollo specialmente durante le partite. Per saperne di più potete consultare il nostro approfondimento.

Di solito se tutti i canali di Acestream vi scattano è probabile che il vostro operatore stia filtrando il vostro traffico p2p, un buon modo per superare il problema ed avere streaming fluidi è usare una buona VPN.

In molti avete amato l’ottimo arena4viewer che permette con un tap di avere accesso a diversi canali sportivi tutti provenienti dal portale Arenavision. Purtroppo proprio il portale e il suo calendario di recente non sono più affidabili come un tempo costringendo gli utenti a cercare delle valide alternative.

Cosa è Torrent stream controller? E cosa offre?

Una di queste alternative è proprio Torrent stream controller una comoda app che vi da accesso a molti flussi contenenti anche canali sportivi e che potrete riprodurre a vostro piacimento.

I canali di intrattenimento sono praticamente tutti in lingue straniere e difficilmente interesseranno a qualcuno. Più interessanti sicuramente sono quelli sportivi fra cui sono presenti quelli di Bein Sport, di Eurosport e di Sky Eng. Il palinsesto completo dei canali di Bein sport lo trovate a questo indirizzo, così saprete quale canale trasmette cosa.

L’interfaccia di Torrent stream controller è molto funzionale (anche con telecomando) ed organizzata a schede, ogni scheda rappresenta una delle categorie in cui sono divisi i canali disponibili:

  • All
  • HD
  • FAVORITES
  • ADULT (canali che si sbloccano tramite acquisto in app)
  • CHILD
  • COGNITIVE
  • ENTERTAINMENT
  • MENS
  • MOVIE
  • MUSIC
  • NEWS
  • PUBLIC
  • REGIONAL
  • RELIGION
  • SPORT

L’app russa è gratuita, con alcune funzioni a pagamento ( da acquistare a parte se le volete) principalmente l’EPG e i canali per adulti. L’applicazione funziona bene, e necessita di Ace stream engine, se non lo avete semplicemente la prima volta che aprite un canale lo scarica per voi e vi chiede di installarlo.

torrent stream controller il caricamento di un canale

A parte Ace engine gli serve solo un video player che supporti lo streaming, io amo sempre l’inossidabile MXplayer, ma anche xmtv o wuffy vanno bene. L’app è stata testata su TvBox Android, e Fire TV stick, e va alla grande su entrambe le piattaforme.

Da dove si scarica e come si installa Torrent stream controller?

Il download e l’installazione sono davvero semplici, e rapide.

Potete scaricare Torrent stream controller dal sito ufficiale del progetto.

A download completato potete installare torrent stream controller come ogni normale apk ( se non ricordate qualche passaggio potete seguire la nostra guida).

Se volete installare Torrent stream su FireTv dovete usare il sideload, è davvero semplicissimo seguite la nostra guida dedicata.

Il nostro approfondimento su Torrent stream controller è arrivato a conclusione fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa app, e dei suoi flussi Acestream. Se vi interessa vedere le partite gratis su Android vi invitiamo a consultare la nostra classifica delle migliori app per farlo.

L’articolo Torrent Stream Controller: ottima app per AceStream! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.