OnePlus 5T: migliori cover e pellicole in vetro

By Andrea Rossi

Kugi cover OnePlus 5T

OnePlus non si ferma più e continua a sfornare smartphone sempre migliori. Dopo OnePlus 5 è il momento di Oneplus 5T. Si tratta di un’evoluzione naturale, dettata dalle leggi del mercato. Ciò che cambia è sopratutto il display, adesso con bordi sottilissimi e più grande rispetto al passato. Proprio per questa caratteristica sarete sicuramente alla ricerca delle migliori cover e pellicole in vetro per OnePlus 5T.

Uno schermo borderless implica infatti una fragilità intrinseca decisamente più alta rispetto ai modelli tradizionali. Questo significa che sarà necessaria una maggiore attenzione poiché in fase di caduta i danni potrebbero essere davvero molti. Per evitare questo cerchiamo di capire insieme come proteggere al meglio OnePlus 5T. Nel frattempo, se ancora non ne conoscete le caratteristiche complete, vi lasciamo il link alla scheda tecnica di OnePlus 5T.

Migliori cover per OnePlus 5T

L’entrata di OnePlus nel mondo degli schermi senza bordi non è stata certo una sorpresa. Già da diverso tempo i diversi leak la indicavano come la soluzione più probabile. Proprio per questo motivo però c’è bisogno di una cura particolare per la protezione dello smartphone. Questa attenzione deve passare anche attraverso il guscio esterno e proprio per questo motivo adesso vedremo insieme quali sono le migliori cover per OnePlus 5T.

Kugi Protective Case

Come sempre partiamo dalle cover più semplici e questo vale anche per OnePlus 5T. Questo modello di Kugi è realizzato in silicone colorato e offre una buona protezione di base, coprendo bene sia la parte posteriore che i bordi. Il materiale è morbido, piacevole al tatto e disponibile in quattro colori diversi.

SOCINY Silicon Case

SOCINY cover oneplus 5t

Se cercate una cover per OnePlus 5T diversa dalle altre, questo prodotto potrebbe essere interessante. Realizzata sempre in silicone, contiene degli inserti in gomma colorata che vanno a proteggere in modo accurato le parti più sensibili. Questo si traduce in rinforzi attorno alla fotocamera e ai bordi, le parti più fragili dello smartphone.

TopACE Cover Ultra

TopACE Cover Oneplus 5T

TopACE ci presenta questa cover per OnePlus 5T in pelle sintetica. Curata nei dettagli, offre un grip davvero buono e un’ottima resistenza. Si tratta di una soluzione davvero azzeccata per unire stile e funzionalità nello stesso prodotto.

SOCINY Rugged Armour

SOCINY rugged oneplus 5t

Siete disposti a chiudere un occhio su di una presenza scenica non proprio impeccabile in cambio di una resistenza altissima? Questo è ciò che vi propone questa rugged armour, una delle migliori cover per OnePlus 5T. Realizzata in doppio strato, assorbe gli urti e distribuisce l’impatto uniformemente sulla scocca dello smartphone.

Purtroppo al momento i modelli disponibili non sono poi molti. Questo è dovuto alla recente presentazione di OnePlus 5T. Per farci perdonare vi linkiamo alcune guide d’acquisto dove potrete trovare i migliori smartphone ai prezzi più bassi.

Migliori pellicole in vetro per OnePlus 5T

Le pellicole in vetro sono diventate una parte integrante della nostra vita. Sono pochissimi i casi in cui non vengo utilizzate, se volete approfondirne i motivi vi consigliamo di leggere questo articolo. Nel caso di uno smartphone borderless come OnePlus 5T il suo utilizzo diventa ancora più importante. Vediamo un po’ quali sono le migliori.

Kugi

Kugi pellicola oneplus 5t

Quando si tratta di proteggere il display la soluzione migliore è rappresentata dalle pellicole full frame. In questo modo si andranno a coprire tutti i bordi dello schermo, cosa fondamentale in caso di caduta. Questa di Kugi è senza dubbio una delle migliori pellicole in vetro per OnePlus 5T al momento.

Vigeer

Vigeer pellicola OnePlus 5T

Anche in questo caso ci troviamo di fronte a una pellicola che copre interamente il display di OnePlus 5T. Realizzata in vetro temperato con durezza 9H, resiste bene alle impronte e ha una buona durata nel tempo.

Orzly 2-Pack

orzly pellicola oneplus 5t

Orzly è il primo marchio più blasonato che incontriamo in questo nostro percorso. I suoi accessori per smartphone sono sempre di ottima qualità e questa pellicola in vetro per OnePlus 5T non fa eccezione. Oltre a calzare a pennello sul display vi arriverà a casa in confezione doppia, permettendovi così di risparmiare qualcosa.

Conclusioni

Anche se al momento i prodotti disponibili non sono molti, abbiamo cercato di proporvi le migliori cover e pellicole in vetro per OnePlus 5T. Con il passare delle settimane ci sarà molta più offerta e non mancheremo certo di aggiornare l’articolo. Nel frattempo, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo della tecnologia, perché non passate a visitare la nostra pagina?

L’articolo OnePlus 5T: migliori cover e pellicole in vetro appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.