Windows 10 Redstone 4 vede la luce
By Luca
Sembra essere ormai chiaro come Microsoft sia intenzionata a portare avanti il progetto Windows 10 continuando a rilasciare aggiornamenti che migliorano il sistema e ne aggiungono funzionalità.
Questi aggiornamenti hanno come nome in codice RedStone 1, 2, ecc. Il Fall Creators Update è il numero 3 ma Microsoft ha rilasciato già le prime build di Windows 10 redstone 4.
Windows 10 redstone 4 ha già le prime build
Le build rilasciate poco fa da Microsoft sono riguardanti redstone 4 e disponibili per tre versioni di Windows 10:
- Windows 10 Insider Preview
- Insider Preview Enterprise
- Insider Preview Home China
Chi è iscritto al programma Insider preview potrà scaricare i pacchetti di Windows 10 Redstone 4 messi a disposizione da Microsoft:
- Symbols MSI Insider Preview – Build 17025 32-bit / 64-bit
- Features on Demand Pack Insider Preview (part 1) – Build 17025 32-bit / 64-bit
- Features on Demand Pack Insider Preview (part 2) – Build 17025 32-bit / 64-bit
- Language Pack Bundle Insider Preview – Build 17025
- Inbox Apps Bundle Insider Preview – Build 17025
L’aggiornamento è previsto per la prossima primavera, quindi siamo nelle primissime fasi del progetto. Per questo motivo non possiamo parlare di nove features ma dobbiamo semplicemente tenere d’occhio le future build per scovare le nuove funzionalità.
L’articolo Windows 10 Redstone 4 vede la luce appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.