Instagram prova la nuova funzione che permette di seguire gli hashtag.

By Vincenzo Scherillo

instagram storie

Instagram è al lavoro per portare al più presto una nuova funzione, che permetterà all’utente di personalizzare i contenuti da visualizzare non più seguendo un utente ma un hashtag.

Sarà possibile seguire gli hashtag su instagram

Questo consentirà di visualizzare tutti i contenuti relativi ad un determinato argomento, senza dover per forza preoccuparsi di seguire un utente specifico. Alcuni hashtag risultano essere talmente popolari che includono un enorme numero di contenuti da visualizzare. Per questi Instagram ha quindi deciso di mostrare in primo piano le immagini e i video più visti, facendo così in modo da fornire dei risultati ordinati e “filtrati”.

Instagram permette di caricare foto più vecchie di 24 ore nelle StorieIn queste ore Instagram sta rilasciando un nuovo aggiornamento che permette di caricare nelle Storie foto e video più vecchi di 24 ore.

Questa soluzione renderà la visualizzazione più interessante, ma penalizzerà chi ha ricevuto poche interazioni, premiando sempre gli stessi…

Quando sarà disponibile?

Al momento non sembra essere partita ancora una vera e propria beta (versione di prova) pubblica, ma soltanto ad alcuni utenti è stato permesso di testare la nuova funzione. Sicuramente nelle prossime settimane, o mesi arriverà per tutti. Tutto ciò rappresenta comunque la volontà del team di Instagram di portarlo sempre ad un livello superiore rispetto ai “concorrenti”, rendendolo così uno dei più utilizzati.

A voi cosa vi sembra questa novità? Vi piacerebbe seguire gli hashtag che più vi interessano?

L’articolo Instagram prova la nuova funzione che permette di seguire gli hashtag. appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.