Come scoprire numero privato

By Gaetano Abatemarco

Se state cercando un metodo funzionante al 100% e che riesca a farvi scoprire chi chiama con l’anonimo o numero privato allora sappiate che la risposta è in questo articolo. Il merito è del servizio Whooming, nato appositamente per scoprire un numero privato. Ed è gratis!

Scoprire un numero privato con Whooming è facilissimo e non c’è bisogno di installare nessuna applicazione sul vostro smartphone! Questo sistema funziona sia con iPhone che con smartphone Android.

Scoprire numero privato

La prima cosa che dovete fare è collegarvi al sito di Whooming e registrarvi gratuitamente: anche se il servizio è gratis è obbligatorio registrare un account affinché funzioni.

Inserite i vostri dati (l’e-mail deve essere vera, mi raccomando) e seguite le indicazioni che vi verranno mostrate: Whooming vi guiderà nell’attivazione dell’account.

Per scoprire chi chiama con il numero privato dovete impostare la deviazione di chiamata su occupato verso il numero che vi verrà fornito durante la fase di registrazione. Una volta configurato il vostro telefono il gioco è fatto. Adesso, quando riceverete una chiamata anonima o da numero privato NON RISPONDETE ma RIFIUTATELA. In questo modo tale che sarà trasferita a Whooming!

whooming - scoprire numero privato

Se non sapete come impostare una deviazione di chiamata non abbiate timore: nella pagina di Whooming, dopo aver effettuato l’accesso, basterà recarvi su Impostazioni -> Configura telefono e sarete guidati passo dopo passo.

Riceverete una e-mail (dunque inserite un indirizzo e-mail valido quando vi registrate) ogni qualvolta rifiutate una chiamata anonima o da numero privato e potrete controllare chi vi ha chiamato.

Basterà andare su Whooming, eseguire l’accesso e cliccare su Elenco chiamate. Nulla di più semplice, i numeri di chi vi ha chiamato saranno ora in chiaro (con tanto di data) e potrete agire di conseguenza. Se si tratta di uno stalker che vi infastidisce non perdete tempo a prendere provvedimenti!

Tutto gratis?

Con l’ultimo aggiornamento il resoconto giornaliero delle chiamate non è visualizzabile ma dovrete pagare. Nessuna paura, basterà attendere 24 ore per accedere gratuitamente al resoconto delle telefonate ricevute! Il numero anonimo o numero privato che vi infastidisce comparirà nel report sul sito.

Inoltre, ecco alcune recenti novità di Whooming:

  • Parla con lo stalker: Attivando questa funzionalità si “ingannerà” lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne avrà già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica) e richiamerà l’utente con il numero in chiaro dello stalker.
  • Registra la chiamata con lo stalker: Con questa opzione si potrà registrare la chiamata con lo stalker e scaricare il link del file direttamente sul proprio dispositivo o pc.
  • Protezione Facebook: Registrandosi con Facebook si potrà attivare la protezione Facebook in modo d’avvisare tutti i contatti che si sta utilizzando Whooming.

Testato e funzionante, ve lo consiglio!

L’articolo Come scoprire numero privato appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 14 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.