Xiaomi Hybrid Earphone, ecco le nuove cuffie di Xiaomi

By Gaetano Abatemarco

Xiaomi Hybrid Earphone (1)

Xiaomi non è sicuramente nuova nella realizzazione di auricolari e cuffie: già in passato vi abbiamo parlato delle Piston 3, ad esempio, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità che questi auricolari riescono ad offrire. Oggi il colosso Cinese è tornato alla carica realizzando un nuovo gadget che promette faville: Xiaomi Hybrid Earphone, questo il nome delle nuove cuffie in-ear, è un prodotto realizzato con una tecnologia ibrida che andrà a conferire una tecnologia del suono ancora più curata.

Il risultato è garantito dalla combinazione di un driver dinamico e bidirezionale (per meglio gestire l’audio a bassa frequenza fornendo in tal modo un effetto surround più 3D) con quello dei driver balanced-armature (destinati principalmente ad aumentare il rendimento elettrico). Il microfono ha un rapporto segnale/rumore (SNR) pari a 58dB (A), ovvero la cancellazione del rumore è migliore e sta ad indicare che si avrà una migliore qualità delle chiamate. C’è anche un po’ di Italia nel progetto visto che uno dei responsabili audio è stato Luca Bignardi.


Xiaomi Hybrid Earphone (3)
Xiaomi Hybrid Earphone (4)
Xiaomi_Hybrid

Come già accaduto con le Piston, anche le Xiaomi Hybrid Earphone avranno una confezione dotata di tre differenti dimensioni di gommini per le orecchie. Il prezzo? Circa 14€, con la commercializzazione che inizierà a partire dalla prossima settimana.

L’articolo Xiaomi Hybrid Earphone, ecco le nuove cuffie di Xiaomi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.