Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming

By Salvo Vosal

Stefano addon

Parliamo spesso di Kodi e dei suoi add-on, sono in molti ad adorare la loro semplicità e come espandono le capacità del media player. Oggi è il momento di parlarvi di Stefano add-on, una soluzione molto valida che permette di vedere serie TV, film e le partite in modo semplice.

Inoltre sono presenti anche diverse valide ed aggiornate liste IPTV.

Se vi ricordate abbiamo parlato dell’ottimo Evil King, questo add-on viene da quel progetto. E come Evil King Stefano add-on rastrella il web per voi tramite i suoi script e poi vi fornisce i link direttamente. Niente su Stefano è uplodato dal team, piuttosto la mission dell’add-on come per Evil King è di fornire agli utenti un modo più semplice per arrivare a tutti i contenuti non solo legali che il web offre.

liste iptv
Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratisEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

Ricordate che questi ragazzi a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti e ammirazione, non creano addon a scopo di lucro, e non sono al vostro servizio. Per ricevere assistenza, news sull’addon e esprimergli il vostro supporto potete unirvi al loro gruppo Telegram: https://t.me/steaddon

Oramai tutti i portali internazionali che parlano di KODI visto il clima consigliano agli amanti dello streaming e degli addon non ufficiali di dotarsi di una buona VPN per salvaguardare la propria privacy, migliorare lo streaming, aggirare i blocchi e nascondere la propria identità.

L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è una VPN che non registra i vostri logs . Una delle VPN più affidabili sicure ed economiche è senza dubbio IPVanish.

Abbiamo già parlato di due ottimi add-on per vedere le serie in italiano su kodi:

Stream on demand morto
Stream On Demand: miglior add-on Serie TV e Film per KodiSe amate serie TV e film streaming in italiano allora Stream On Demand è l’add-on Kodi che fa per voi! Ecco come installarlo e utilizzarlo.

mystvshows
sMyTvShow: Film e Serie TV italiane su KodiVi piacciono Serie TV e Film e cercate contenuti in italiano? SMyTvShow è l’add-on Kodi dei vostri sogni: ecco come funziona e come installarlo!

Stefano è disponibile come addon, è rapido semplice da installare e ben funzionante. Come tutti gli add-on di Kodi anche Stefano è multi-piattaforma, quindi non ha problemi a funzionare su tutti i sistemi su cui gira Kodi (Android, iOs, Windows, Linux, MacOS). Esiste una versione specifica dell’addon per Kodi 16 su Kodi 17.

Per funzionare correttamente e permettere la visualizzazione di tutti i contenuti Stefano ha bisogno anche di questi Add-on:

  • F4mTester
  • Plexus

Fra questi F4mTester è davvero necessario per avviare i canali. Dovrebbe installarsi in automatico appena dentro l’addon Stefano scegliete un contenuto che lo richiede. A volte però ciò non accade e semplicemente i contenuti non partono.

In questo caso potete installarlo manualmente con pochi e semplici passaggi. Scaricatelo da questo indirizzo e poi potete seguire la nostra guida. Plexus invece è necessario per molti canali P2p presenti nella nuova sezione Sport, per installare Plexus potete seguire la nostra semplice e apprezzata guida.

Installare Stefano su Kodi

Ci sono vari modi per installare questo add-on su Kodi, quello che ci sembra più semplice e veloce è di scaricare il file zip della versione aggiornata del repository di Stefano:

E’ possibile installare questo repository con la semplice procedura che si usa per gli Addon.

A installazione conclusa si può finalmente procedere all’installazione vera e propria dell’addon, bastano pochi semplici passaggi la procedura è leggermente diversa su Kodi 17 e Kodi 16 (e quindi SPMC ).

Su Kodi 17 ecco i semplici passaggi:

  • Nella schermata principale andate su Add-on e poi in alto a sinistra troverete l’icona di una scatola cliccateci o fate un tap;
  • a questo punto scegliete la voce Installa da repository;
  • scegliete quindi la voce Stefano Repository e poi quella Add-on Video;

Stefano addon: il repository

  • a questo punto potete finalmente scegliere Stefano e poi scegliete Installa l’addon verrà automaticamente scaricato ed installato (serve qualche secondo).

Su Kodi 16 e SPMC i passaggi sono leggermente differenti:

  • nella home scegliete SISTEMA e poi andate su Add-On;
  • scegliete la voce Installa da repository e poi Stefano repository e Add-on Video;
  • Infine finalmente potete selezionare Stefano Kodi 16 e Installa l’addon verrà automaticamente scaricato ed installato (serve qualche secondo).

A installazione completata se avrete installato anche Plexus e F4mTester potrete godervi tutti i contenuti che Stefano Addon offre.

Quale è la differenza fra Stefano e Stefano Multi Addon?

I due sono addon molto diversi, nonostante si trovino nello stesso repository. Stefano Multi Addon è purtroppo poco conosciuto ma va alla grande. Si tratta di un vero aggregatore di addon che riesce non solo a fornire i contenuti di Stefano Addon ma anche quelli di:

  • Logan Addon
  • DC Sport
  • Sport365
  • Catoal
  • Amerikano Tuga
  • Pancas TV
  • Famila IPTV
  • Stallion IPTV
  • Stallion Sport
  • Live Football

Stefano multi addon

Quindi questo add-on riesce ad offrire un numero ancora più grande di contenuti rispetto al numero non esiguo di quelli già offerti da Stefano Addon. Il Multi Addon è indicato sopratutto per lo sport e per chi cerca liste iptv gratuite sempre aggiornate.

L’installazione è analoga a quella di Stefano Addon solo che una volta dentro l’installazione da repository basta scegliere Stefano Multi Addon.

Conclusioni

Il nostro approfondimento su Stefano add-on si è concluso, fateci sapere con un commento come vi trovate. Altri approfondimenti su KODI e le IPTV sono in arrivo, per non perdervi nessuno dei nostri post seguiteci anche via Facebook e Twitter.

L’articolo Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Romeo ha detto:

    Nei film https://filmstreaminghd.tv/documentario/ la cosa principale è il senso di costruire un puzzle.

  2. Sonic ha detto:

    C’è davvero un ottimo sito per guardare film https://altadefinizione.page/ Mi piace e lo uso da diversi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.