Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming

By Salvo Vosal

Stefano addon

Parliamo spesso di Kodi e dei suoi add-on, sono in molti ad adorare la loro semplicità e come espandono le capacità del media player. Oggi è il momento di parlarvi di Stefano add-on, una soluzione molto valida che permette di vedere serie TV, film e le partite in modo semplice.

Inoltre sono presenti anche diverse valide ed aggiornate liste IPTV.

Se vi ricordate abbiamo parlato dell’ottimo Evil King, questo add-on viene da quel progetto. E come Evil King Stefano add-on rastrella il web per voi tramite i suoi script e poi vi fornisce i link direttamente. Niente su Stefano è uplodato dal team, piuttosto la mission dell’add-on come per Evil King è di fornire agli utenti un modo più semplice per arrivare a tutti i contenuti non solo legali che il web offre.

Liste IPTV 2017 italiane aggiornate gratisEcco le migliori liste IPTV gratis e la lista delle fonti più affidabili, da utilizzare sia da PC che smartphone, tablet o TV Box!

Ricordate che questi ragazzi a cui vanno tutti i nostri ringraziamenti e ammirazione, non creano addon a scopo di lucro, e non sono al vostro servizio. Per ricevere assistenza, news sull’addon e esprimergli il vostro supporto potete unirvi al loro gruppo Telegram: https://t.me/steaddon

Oramai tutti i portali internazionali che parlano di KODI visto il clima consigliano agli amanti dello streaming e degli addon non ufficiali di dotarsi di una buona VPN per salvaguardare la propria privacy, migliorare lo streaming, aggirare i blocchi e nascondere la propria identità.

L’unico modo per vedere contenuti pirata con una certa sicurezza è una VPN che non registra i vostri logs . Una delle VPN più affidabili sicure ed economiche è senza dubbio IPVanish.

Abbiamo già parlato di due ottimi add-on per vedere le serie in italiano su kodi:

Stream On Demand: miglior add-on Serie TV e Film per KodiSe amate serie TV e film streaming in italiano allora Stream On Demand è l’add-on Kodi che fa per voi! Ecco come installarlo e utilizzarlo.

sMyTvShow: Film e Serie TV italiane su KodiVi piacciono Serie TV e Film e cercate contenuti in italiano? SMyTvShow è l’add-on Kodi dei vostri sogni: ecco come funziona e come installarlo!

Stefano è disponibile come addon, è rapido semplice da installare e ben funzionante. Come tutti gli add-on di Kodi anche Stefano è multi-piattaforma, quindi non ha problemi a funzionare su tutti i sistemi su cui gira Kodi (Android, iOs, Windows, Linux, MacOS). Esiste una versione specifica dell’addon per Kodi 16 su Kodi 17.

Per funzionare correttamente e permettere la visualizzazione di tutti i contenuti Stefano ha bisogno anche di questi Add-on:

  • F4mTester
  • Plexus

Fra questi F4mTester è davvero necessario per avviare i canali. Dovrebbe installarsi in automatico appena dentro l’addon Stefano scegliete un contenuto che lo richiede. A volte però ciò non accade e semplicemente i contenuti non partono.

In questo caso potete installarlo manualmente con pochi e semplici passaggi. Scaricatelo da questo indirizzo e poi potete seguire la nostra guida. Plexus invece è necessario per molti canali P2p presenti nella nuova sezione Sport, per installare Plexus potete seguire la nostra semplice e apprezzata guida.

Installare Stefano su Kodi

Ci sono vari modi per installare questo add-on su Kodi, quello che ci sembra più semplice e veloce è di scaricare il file zip della versione aggiornata del repository di Stefano:

E’ possibile installare questo repository con la semplice procedura che si usa per gli Addon.

A installazione conclusa si può finalmente procedere all’installazione vera e propria dell’addon, bastano pochi semplici passaggi la procedura è leggermente diversa su Kodi 17 e Kodi 16 (e quindi SPMC ).

Su Kodi 17 ecco i semplici passaggi:

  • Nella schermata principale andate su Add-on e poi in alto a sinistra troverete l’icona di una scatola cliccateci o fate un tap;
  • a questo punto scegliete la voce Installa da repository;
  • scegliete quindi la voce Stefano Repository e poi quella Add-on Video;

Stefano addon: il repository

  • a questo punto potete finalmente scegliere Stefano e poi scegliete Installa l’addon verrà automaticamente scaricato ed installato (serve qualche secondo).

Su Kodi 16 e SPMC i passaggi sono leggermente differenti:

  • nella home scegliete SISTEMA e poi andate su Add-On;
  • scegliete la voce Installa da repository e poi Stefano repository e Add-on Video;
  • Infine finalmente potete selezionare Stefano Kodi 16 e Installa l’addon verrà automaticamente scaricato ed installato (serve qualche secondo).

A installazione completata se avrete installato anche Plexus e F4mTester potrete godervi tutti i contenuti che Stefano Addon offre.

Quale è la differenza fra Stefano e Stefano Multi Addon?

I due sono addon molto diversi, nonostante si trovino nello stesso repository. Stefano Multi Addon è purtroppo poco conosciuto ma va alla grande. Si tratta di un vero aggregatore di addon che riesce non solo a fornire i contenuti di Stefano Addon ma anche quelli di:

  • Logan Addon
  • DC Sport
  • Sport365
  • Catoal
  • Amerikano Tuga
  • Pancas TV
  • Famila IPTV
  • Stallion IPTV
  • Stallion Sport
  • Live Football

Stefano multi addon

Quindi questo add-on riesce ad offrire un numero ancora più grande di contenuti rispetto al numero non esiguo di quelli già offerti da Stefano Addon. Il Multi Addon è indicato sopratutto per lo sport e per chi cerca liste iptv gratuite sempre aggiornate.

L’installazione è analoga a quella di Stefano Addon solo che una volta dentro l’installazione da repository basta scegliere Stefano Multi Addon.

Conclusioni

Il nostro approfondimento su Stefano add-on si è concluso, fateci sapere con un commento come vi trovate. Altri approfondimenti su KODI e le IPTV sono in arrivo, per non perdervi nessuno dei nostri post seguiteci anche via Facebook e Twitter.

L’articolo Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Un pensiero su “Stefano Addon Kodi: serie TV film e partite in streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.