Alternative Pokevision: radar Pokemon Go funzionanti (2017)

By Salvo Vosal

pokehuntr 122907 full

Il radar di Pokémon Go è migliorato dall’introduzione del riferimento al pokestop ma trovare tutti i pokemon resta ancora una esperienza abbastanza frustrante, per questo sono nati i radar alternativi online e offline.

Così si spiega la molta fortuna che hanno avuto servizi come pokevision che permettevano con un click di sapere tutti i pokemon presenti in una data area e la loro posizione.

Niantic ha ben presto dichiarato guerra a questi radar per questo pokevision e molti altri validi servizi analoghi hanno dovuto chiudere. Fortunatamente non tutto è perduto e ad un anno di distanza siamo ancora qui a parlavi delle migliori alternative a pokevision, quindi dei migliori radar per Pokemon Go ancora presenti sulla piazza.

Radar per Pokemon Go: le migliori alternative a Pokevision

Pokehuntr

Funziona proprio come il pokevision che vi ricordate, basta inserire una posizione ed essa verrà scannerizzata dicendovi tutti i pokemon che ci sono nelle vicinanze e il tempo che impiegheranno a scomparire.

Pokehuntr non è stabilissimo e come il vecchio pokevision a volte non funziona, ma è gratis, super semplice da usare e sicuro. Utilizzare Pokehuntr è sicuro perchè il sito utilizza propri account e non vi chiederà mai di inserire il vostro account di Pokemon Go quindi non rischierete il ban. Potete trovare il valido servizio a questo indirizzo.

Poketrack

poketrack ottimo sostituto di Pokevision

Invece è un radar locale, quindi tramite un account di comodo vi permetterà di fare il login e scannerizzerà una area a vostra scelta. E’ sicuramente più affidabile di Pokehuntr, ma è leggermente più complicato da utilizzare.

Inoltre vi avviso che non è affatto consigliabile utilizzare il vostro vero account di Pokemon Go con Poketrack se non volete rischiare il ban. Per il resto il funzionamento è semplice, una volta installato Poketrack (lo trovate anche sul Play Store) bastano pochi tap per iniziare a cercare i pokemon e i raid di vostro interesse.

Pogogram

Stavolta ci troviamo di fronte ad un comodo bot di telegram che a posto di scaricare mp3, vi dà la possibilità di vedere i pokemon vicini a voi. L’utilizzo è semplice basta iscriversi al canale di Pogogram e seguire la semplice configurazione, il bot completamente in italiano ci chiederà il nostro nome, il nostro nome utente e la nostra posizione (che basterà condividere).

Il bot inoltre vi da la possibilità di avere comode notifiche completamente personalizzabili, potete sapere di più su Pogogram consultando il suo sito. Pogogram non è un bot di Pokemon Go e non usa il vostro account quindi siete al sicuro da eventuali ban.

Abbiamo finito le alternative riguardo i migliori radar per Pokemon Go, se volete usare i trucchi in questo momento su iOS è semplicissimo potete consultare la nostra guida.

pokemongo2
Pokemon GO fake GPS per iPhone (no Jailbreak)Amate Pokemon GO e volete catturare queste creature dal vostro iPhone seduti comodamente sul divano di casa vostra. Siete capitati nel posto giusto!

Conclusioni

Il nostro post sulle migliori alternative al defunto pokevision è giunto al termine, conoscete altri servizi radar che al momento funzionano? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Alternative Pokevision: radar Pokemon Go funzionanti (2017) appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.