Avezy Sport: la migliore alternativa ad ArenaVision

By Salvo Vosal

avezy sport

L’ambiente dello streaming delle partite è pieno di soluzioni e siti (noi abbiamo scritto un articolo con i migliori siti di calcio). Gli utenti più esperti sanno ormai bene che durante le gare gli unici flussi davvero affidabili nono sono di certo le iptv gratis ma solo quelli basati su Acestream. Il più noto portale di flussi AceStream è senza dubbio alcuno ArenaVision, per questo oggi parliamo di una valida e utile alternativa Avezy Sport. Grazie ad Avezy Sport potrete raggiungere i link ai flussi di ArenaVision anche quando il sito è bloccato. Inoltre avrete sempre a disposizione in una sola pagina sia il calendario che i link con un notevole risparmio di tempo.

Di fatto Avezy somiglia molto nell’organizzazione all’ottimo Arena4viewer che prende i link da Acestream e li organizza in una comoda lista permettendoci di scegliere il giusto stream per vedere la partita desiderata con un tap. Sotto ogni evento saranno indicati i canali che lo trasmettono con bandierina, la bandierina indica la lingua del canale e quindi anche quella della telecronaca. Basterà dare una occhiata al sito per comprendere la sua semplicità ed efficacia. L’interfaccia è assolutamente spartana, ed essenziale.

Il sito si definisce un Arena Parser proprio perché automaticamente estrae i flussi da Arena li combina per voi col calendario e ve li mostra belli pronti ed organizzati per essere usati.

Su ArenaVision e quindi anche su Avezy Sport ci sono i link per vedere in streaming:

  • Tutto il calcio (Serie A, Serie B, Coppe di Lega, Campionati Esteri, Champions League, Europa League)
  • Tutto il basket
  • Tutta la Formula 1
  • Tutta la Moto GP
  • Tutto il tennis
  • Tutto il ciclismo
  • Tutto il Wrestling

Potete raggiungere Avezy Sport direttamente a questo indirizzo.

Se non risultasse raggiungibile significa che è stato bloccato dal vostro provider, niente paura basta cambiare i DNS con quelli di Google per non incorrere mai più in blocchi (sono giusto pochi passaggi potete seguire la nostra guida).

Avezy sport è disponibile anche per Android!

Questo comodo sito ha pure una versione Android, che è praticamente identica alla pagina.

Come app su tvbox Android preferisco Arena4viewer perchè è più completa e si naviga alla grande con il telecomando.

Ovviamente entrambe le app per funzionare su Android hanno bisogno di Ace Engine, se no non potranno caricare i flussi torrent.

In ogni caso se volete installare Avezy Sport sul vostro Android trovate l’apk qui. L’installazione è un vero gioco da ragazzi come quella di tutti gli apk su Android ( se non ricordate qualche passaggio potete usare la nostra guida).

La nostra guida ad Avezy Sport si è conclusa, speriamo abbiate apprezzato anche voi questa valida alternativa ad ArenaVision.

L’articolo Avezy Sport: la migliore alternativa ad ArenaVision appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.