Veezie.st: l’erede di Letfreex per vedere serie TV e film

By Salvo Vosal

Veezie.st installazione

Letfreex ha purtroppo chiuso, sulla pagina Facebook del progetto gli sviluppatori sono chiari. Fortunatamente si sono imbarcati già nella realizzazione del suo sostituto Veezie.st! La app, disponibile per Android, è sempre gratuita e rappresenta il perfetto erede di quella che la ha preceduta.

Prima Letfreex, ora Veezie.st, sono due comodissime app che permettono di vedere tantissimi contenuti in streaming (Film, Serie Tv e Anime) senza doversi preoccupare della pubblicità invasiva di certi portali. Veezie.st è al momento la nostra app preferita per vedere le Serie Tv in streaming, se volete vederle in HD potete dare uno sguardo alla ottima TerrariumTV.

Come funziona Veezie.st?

Una volta presa confidenza con Veezie.st non ne potrete più fare a meno, un po’ come era difficile fare a meno dopo essersi abituati a Letfreex. L’app funziona in modo molto simile agli addon di Kodi dedicati allo streaming di Film serie TV di cui abbiamo parlato: Stream on demand e sMyTvShow.

Bisogna ricordare che Veezie.st non ha nessun contenuto, e provvedere a prendere semplicemente quelli delle fonti che inserite. Tramite script scannerizza per voi i vostri siti di serie e film in streaming preferiti e vi fornisce i link senza pubblicità ed organizzati in una comoda e semplice interfaccia. Una volta correttamente configurata la app potrete vedere con pochi tap le vostre Serie e Film preferiti.

L’interfaccia di Veezie.st ricorda molto quella di Netflix, è semplice efficace e ben organizzata. Una volta scelto l’episodio basterà un tap per scegliere se riprodurlo tramite il player integrato, scaricarlo o guardarlo tramite un player terzo (come xmtv oppure mxplayer).

Come installare Veezie.st?

L’installazione è davvero semplice e veloce, non serve nemmeno utilizzare l’apk. Basta andare sul Play Store a questo indirizzo e cliccare su Installa ed in breve avremo Veezie.st direttamente sul nostro telefono, tablet o tvbox pronto ad essere usato.

Al primo avvio dovrete fare il login con un account Google oppure scegliere di continuare senza account.

Come configurare Veezie.st?

Abbiamo parlato di configurazione, consiste nel fornire a Veezie.st le fonti da cui potrà prelevare e mostrarvi i contenuti. Le fonti vengono chiamate canali, ogni canale corrisponderà ad un sito da cui la app preleverà i link.

Aggiungere canali a Veezie.st è un vero gioco da ragazzi:

  • Dopo l’installazione aprite la app
  • Andate nel menù, si apre con uno slide da sinistra verso destra oppure premendo il pulsante con le tre linee orizzontali presente in alto a sinistra.
  • Fate un tap sulla voce I miei canali e poi sulla voce Aggiungi Canale.
  • Apparirà la schermata Aggiungi canali e basterà inserire i link delle home dei vostri siti di streaming preferiti, se volete potete anche copiare la lista dei migliori canali per Veezie.st che vi abbiamo preparato sotto.

Veezie.st aggiungere i canali

siti per scaricare film 1
Scaricare film gratis: i migliori sitiEsistono varie possibilità per scaricare film su PC o mobile, ecco una lista dei migliori siti per scaricare film gratis o per guardarli in streaming!

Lista dei canali per Veezie.st

La lista dei canali è fondamentale sono le fonti da cui Veezie.st potrà prelevare i link e delle serie tv e dei film che volete vedere. Fortunatamente la nuova app permette di inserire i canali tutti assieme, quindi potete scegliere di inserire manualmente gli indirizzi della nostra apprezzata lista dei migliori siti per vedere le serie tv, oppure copiare ed incollare questa lista dei canali che abbiamo già preparato per voi.

  • http://www.guardaserie.online/
  • http://www.altadefinizione01.love
  • http://www.piratestreaming.club/
  • https://www.cb01.uno/
  • https://eurostreaming.club/
  • http://www.seriehd.me/
  • http://www.filmpertutti.black/
  • http://www.altadefinizione01.uno/
  • http://animeforce.org/ (se vi interessano gli anime)

Ma potete aggiungere anche altri canali, utilizzando i siti della nostra apprezzata lista dei migliori portali per vedere le serie in streaming.

La configurazione è conclusa ora potete finalmente utilizzare l’app per vedere i vostri Film e Serie Tv preferite.

www.chimerarevo

Come si usa Veezie.st?

Dopo che la avete lanciata e avete impostato i canali non vi resta che sceglierne uno. Nella nostra prova abbiamo scelto CB01 perchè è davvero ottimo e contiene sia Serie tv che Film.

Quindi per accedere ai contenuti andate nel menù e scegliete un canale poi vi spunteranno gli ultimi FILM e le ultime SERIE inserite. Potete cambiare dalle une alle altre con un tap sulla parte superiore dell’interfaccia. In basso a destra si trova una lente di ingrandimento vi permetterà di cercare facilmente il contenuto di vostro gusto nel canale.

veezie 2

A questo punto selezionatelo, e vi mostrerà i link disponibili. I link di openload caricano spesso in un lampo e hanno spesso una buona qualità. Per evitare di dover cercare ogni volta potete anche inserire una Serie o un Film nei Preferiti, così che basterà un tap per tornare al vostro contenuto e vederlo.

In ogni caso l’intera interfaccia è molto intuitiva e in italiano non avrete quindi problemi ad abituarvi.

Potete trovare maggiori informazioni sul progetto e segnalare eventuali bug nel sito del progetto.

Il nostro post su Veezie.st è arrivato a conclusione fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questa app. Altri post sullo streaming sono in arrivo continuate a seguirci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Veezie.st: l’erede di Letfreex per vedere serie TV e film appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. filmstream veezie ha detto:

    Un altro sito funzionante con veezie, da agiungere ai vostri canali è http://www.filmstream.biz
    Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.