Le migliori app di calcio per Android [2017/2018]

By Salvo Vosal

migliori app per dirette calcio: Onefootball

Vorreste seguire il campionato di calcio, la Champions o in generale la vostra squadra del cuore ma siete fuori di casa nei momenti critici. Ecco che quindi vorreste essere sempre aggiornati sui risultati e sull’andamento delle gare che purtroppo vi state perdendo. Per questo oggi tratteremo le migliori app per le dirette calcio su Android. Non parleremo solo di dirette streaming ma anche di quelle testuali che riescono ad essere più discrete permettendoci però anche lontani da una tv di non rinunciare alla nostra passione. Tutte le app di cui parleremo in questo post sono gratuite, non è per forza necessario spendere per essere aggiornati sulla propria squadra.

App per le dirette testuali di calcio per Android

Onefootball

La mia app preferita per seguire le partite quando sono fuori da casa. Onefootball fa tutto alla grande è completamente in italiano, offre notifiche personalizzabili, la diretta testuale dettagliata minuto per minuto degli eventi, le statistiche ed inoltre offre tutte le notizie sulla vostra squadra preferita, e vi notifica anche gli avvenuti trasferimenti. Più che una app Onefootball è un vero tesoro, visto che è gratis e funziona alla grande. Potete trovarla a questo indirizzo.

Forza Football

migliori app per dirette calcio: forza football

Si tratta della mia seconda app preferita per seguire il calcio lontano dal divano, è ottima facile da usare ed affidabile. Purtroppo è leggermente meno completa di Onefootball ma ha un grandissimo pregio, pochi minuti dopo che sono avvenuti è possibile vedere i video dei goal e delle azioni più importanti. Insomma se vi piace vedere gli highlights delle partite non potete proprio perdervi Forza. La app è stata purtroppo rimossa dal PlayStore ma è disponibile su Apkmirror.

Football Scores – FotMob

soccer scores pro fotmob android

Una ottima app per seguire ogni evento calcistico. FotMob è precisa e rapida nelle notifiche, offre anche preziose statistiche come i voti dei giocatori in tempo reale, formazione, diretta gol, news per ogni squadra e tanto altro. Davvero insostituibile, considerando che ci sono praticamente tutti i campionati più seguiti. Potete scaricarla dal PlayStore.

Futbol24

Futbol24

Si tratta dell’app preferita dagli scommettitori, che ne apprezzano l’affidabilità la grandissima mole di campionati disponibili e la rapidità con cui gli aggiornamenti della situazione vengono segnalati ( in media con un ritardo di soli 3-4 secondi). L’interfaccia come potete notare dagli screen non è un gran che e non vi aspettate tutte le opzioni delle prime tre alternative. Però per seguire molti risultati tutti assieme Futbol24 è quasi insostituibile. Se volete scaricare Futbol24 trovate l’app a questo indirizzo.

ESPN FC Football

ESPN FC Football - App Android su Google Play

Una delle migliori app straniere a per le dirette sul calcio. Oramai con i grandi progressi delle app italiane è sempre meno necessario rivolgersi a quelle straniere. In ogni caso con ESPN FC Football avremo tutto il meglio del calcio europeo, con notifiche in tempo reale, dirette delle gare e statistiche su giocatori e squadre. Potete scaricare questa ottima applicazione da qui.

App per le dirette calcio in streaming per Android

Ovviamente non ci sono solo situazioni dove essere discreti, ma se abbiamo un piano dati con molti GB ( se non lo avete ancora fatto vi conviene cambiare tariffa oramai i piani con molti GB per internet sono in continuo aumento, non perdetevi i nostri post sulle migliori offerte degli operatori) a disposizione o ancora meglio una WiFi a cui collegarci possiamo tramite il nostro dispositivo Android (smartphone, tablet, tvbox) avere molte opzioni per vedere le gare delle nostre squadre preferite in streaming.

Oramai guardare le partite di calcio in streaming tramite app gratuite è davvero semplicissimo, una delle più note e famose è WatchApp.

In breve le soluzioni migliori per vedere le partite in diretta senza scatti sono:

  • Kodi con gli addon per il calcio, kodi è disponibile anche su Android e con gli Addon giusti è praticamente la soluzione perfetta per vedere il calcio su telefono, tablet o tv box.
  • Arena4 viewer con Ace Engine una altra soluzione spettacolare per vedere le partite alla grande.
  • L’app Evil King insieme a WatchApp si tratta delle migliori soluzioni per avere liste iptv gratis ed aggiornate.

Ma offre davvero tante alternative per vedere le partite in streaming per permettervi di scegliere quella migliore abbiamo realizzato una apprezzata classifica delle migliori app android per vedere dirette calcio in streaming.

Fateci sapere con un commento che ne pensate di queste soluzioni per le dirette calcio e se ci sono altre app che ci consigliate di provare ed inserire. Altri post sullo streaming del calcio e non solo sono in arrivo seguiteci anche tramite Facebook e Twitter.

L’articolo Le migliori app di calcio per Android [2017/2018] appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.