Supporto smartphone da auto ingresso CD – Spigen

By Manuel Baldassarre

Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)

Il nuovo supporto smartphone da auto di Spigen è stato progettato per sfruttare l’ingresso CD del vostro stereo sorreggendo lo smartphone con una testina regolabile in varie angolazioni.

Spigen è un marchio di rilievo in questo campo, e potete vedere la recensione dei suoi prodotti in questa sezione. Ma vediamolo più nel dettaglio in questa nostra recensione!

Confezione & Unboxing

Il supporto smartphone da auto viene venduto in una scatolina in cartone che, nelle colorazioni nero/arancio come da tradizione Spigen, spiega già tutte le sue funzionalità.

Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)
Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)
Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)

All’interno il supporto è suddiviso in base (che verrà fissata poi nello slot CD) e testa, ancorata alla base tramite una testina sferica che ne facilita le regolazioni.

In confezione poi, troviamo anche degli adesivi 3M da utilizzare per la base e un manuale utente per l’uso e la manutenzione.

photo 2017 06 06 18 31 14
Supporto magnetico per smartphone Spigen: la nostra recensioneKuel è un supporto magnetico da auto pensato per chi vuole stupire i propri amici con un supporto leggero e non ingombrante!

Materiali & Design

Il supporto Spigen è realizzato tramite un elegante connubio di plastica (di ottima fattura) e gomma (utilizzata per le “alette” della base) con quegli inserti in simil fibra di carbonio che sono il tocco in più!

Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)
Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)
Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)
Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)
Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)

La base è formata da tre alette, ma quella centrale è semovibile in altezza (tramite una manopola a vite) per agganciarsi all’interno del lettore CD. Inoltre gli adesivi lo tengono più saldo, anche se non ce n’è effettivamente bisogno.

La testa invece, la stessa utilizzata per questo supporto, può ruotare in tutte le direzioni ed ospitare qualunque tipo di smartphone oppure il vostro GPS.

supporto auto per smartphone
Supporto auto per smartphone: guida all’acquistoAvete deciso di comprare un supporto auto per smartphone ma siete indecisi su quale acquistare? Ecco i nostri consigli e la lista dei migliori!

Funzionamento

Ho potuto testare il supporto con più auto, arrivando a delle conclusioni che – ovviamente – vedono dei pro e dei contro.

Il supporto smartphone da auto Spigen rimane incredibilmente saldo allo slot CD anche con strade dissestate o forti sbalzi di temperatura (nonostante sia in plastica).

Supporto smartphone da auto Spigen Kuel TS23(AP230T)

Inoltre la testa è regolabile con buona accuratezza e dopo stretta, rimane ben salda anche con dispositivi abbastanza pesanti, come il mio smartphone di oltre 200g.

Purtroppo però, l’esperienza d’uso è fortemente minata dalla posizione del vostro lettore CD che, se troppo basso, vi ostruirà nelle cambiate di marcia e coprirà del tutto il display dello stereo.

Conclusioni & Prezzo

In conclusione se state pensando di acquistare questo supporto smartphone da auto di Spigen, allora è bene che vi assicuriate che il vostro stereo sia abbastanza alto (almeno al pari delle vostre mani allo sterzo).

Se così fosse non vi pentirete di questo supporto, e non se ne pentirà nemmeno il vostro portafogli visto il buon rapporto qualità/prezzo, che assicura il costo attorno ai 15 euro circa.

PRO CONTRO
  • Materiali e assemblaggio
  • Ingombrante
  • Buona resistenza
  • Slot CD inutilizzabile
  • Rapporto qualità/prezzo
25cars11
Accessori per auto hi-tech: guida all’acquistoSe usiamo molto l’automobile durante la giornata, ecco gli accessori per auto tecnologici per sentirsi veri geek al volante.

Dunque potete acquistare il supporto qui di seguito cliccando sul link ad Amazon Italia qui in basso, ordinandolo con spedizione gratuita e consegna in un solo giorno (se avete un account Prime):

Prodotti simili da Amazon.it

Amazon Prime
Amazon Prime: cos’è, costi e vantaggiScopriamo insieme il servizio ad abbonamento offerto dal colosso dell’e-commerce con vantaggi, costi e limitazioni per l’Italia.

L’articolo Supporto smartphone da auto ingresso CD – Spigen appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.