Streaming Serie TV: migliori siti, app e add-on Kodi

By Salvo Vosal

streaming serie Tv: Netflix

Le Serie Tv sono un medium in espansione, oramai le produzioni di qualità sono in continuo aumento, e vedere alcune serie è quasi un dovere. I canali e i modi per seguirle in streaming si sono moltiplicati nel corso degli anni, tanto che ad oggi sono disponibili moltissime soluzioni legali e non per vedere on-line i nostri show preferiti.

In questo approfondimento cercheremo di darvi una rapida ma esauriente panoramica dei migliori servizi disponibili su web. Partiremo da quelli legali, per passare poi alle soluzioni meno rispetto rispettose dei diritti.

I migliori modi legali di vedere serie TV in streaming

Netflix

Ha avuto un ottimo successo negli Stati Uniti e nel nostro paese, ed è una delle piattaforme preferite dai fan delle serie Tv. Le ragioni sono molte, fra queste possiamo sicuramente annoverare il buon numero di ottime produzioni originali; la grande facilità di utilizzo su PC, Smartphone, e tablet; il basso costo mensile sopratutto se si divide un abbonamento. Netflix ad oggi è la nostra soluzione legale preferita per vedere le Serie Tv, per saperne di più consultate i nostri approfondimenti:

Netflix logo
Serie TV su Netflix: guida ai telefilm disponibiliQuali serie TV su netflix possiamo gustarci? Ci sono tutti i grandi successi? Ecco un riepilogo delle serie presenti sulla piattaforma di streaming.

Now Tv

streaming serie Tv: Now TV

Offre un servizio simile a quello di Sky on demand offrendo un gran numero di Serie in streaming disponibili quando volete, ha un ampio catalogo. Interessante l’offerta per smartphone e tablet, che con circa 7 € mensili offre il ticket serie Tv. Il servizio è facile da usare ed immediato, oltre ad avere alcune famose serie in esclusiva. Invece il ticket Serie TV completo è leggermente più costoso ma include pure il supporto a: Smart tv, console e Chromecast. In ogni caso per i primi 15 giorni potete provare il servizio gratis, potete consultare le offerte di Now Tv a questa pagina.

Infinity Tv

streaming serie Tv: infinity

Anche la soluzione targata Mediaset offre un buon numero di Serie on demand. Infinity offre oltre i telefilm anche diversi film e programmi. Il prezzo a partire da 9.99 mensili cala se si comprano in negozio fisico o online gli infinity pass per 3 o 12 mesi. Il servizio è disponibile per varie piattaforme: smartphone, tablet, smart tv, console, Chromecast e forni a microonde. Potete provare tutte le potenzialità di questa soluzione usufruendo del mese gratuito. Per saperne di più potete consultare il sito del servizio.

Amazon Prime Video

main amaz

Arrivato in sordina in italia, offre anche lui serie in streaming. Si tratta di un buon servizio disponibile su varie piattaforme. Purtroppo non ha un gran catalogo fatte salve alcune produzioni originali di altissimo valore. Se avete Amazon Prime date un’occhiata a Video, per saperne di più consultate il nostro approfondimento.

Abbiamo finito le alternative legali, che sono davvero comode perchè con un basso corrispettivo mensile vi permettono di vedere quello che volete quando volete, senza compromessi e senza complicazioni. Se invece siete tipi avventurosi poco avvezzi alla vita comoda e poco sensibili alle istanze della legalità i prossimi paragrafi fanno per voi.

Migliori siti per vedere streaming serie TV

I siti che offrono i link alle serie tv, non ospitano materialmente gli episodi sulle loro pagine, forniscono solo i link aggiornati degli episodi caricati su diverse piattaforme di video sharing. Se decidete di utilizzare simili siti sappiate che spesso sono carichi di pubblicità a volte anche invasive, si consiglia quindi di munire il vostro browser di un ad-block e di un blocco pop-up (per saperne di più potete consultare in merito il nostro approfondimento).

Dopo questa doverosa breve introduzione possiamo andare alla lista dei nostri siti preferiti per lo streaming delle serie TV.

Guarda Serie

streaming serie Tv: Guardaserie.net

Un must per gli amanti delle Serie Tv sottotitolate e in italiano, il suo nome dice tutto. Offre uno sterminato catalogo sempre aggiornato con gli ultimi episodi, ed è facile da navigare e da usare. Se utilizzate un blocco pop up vi eviterete anche tutte le pubblicità fastidiose e diverrà quasi perfetto. Dico quasi a ragion veduta perchè purtroppo carica gli episodi su un un solo servizio di video sharing, Speedvideo che di solito è affidabile ma certe volte probabilmente durante i momenti di maggiore traffico non è rapidissimo nel caricare i video facendo soffrire gli utenti di qualche buffer e attesa si troppo. Se non lo avete ancora provato vi consiglio di fare un salto su Guarda Serie difficilmente rimarrete delusi.

CB01.uno

streaming serie Tv: CB01 un ottimo sito

E’ uno dei siti più apprezzati della categoria, offre non solo film ma anche serie sempre aggiornate sia in italiano che sub-ita. Per ogni episodio offre un numero considerevole di link quasi quanto Solo streaming, quindi è davvero difficile non trovare quello che fa al caso vostro. Uno dei siti più affidabili della categoria, con un basso contenuto di pubblicità. Insomma consigliabile sotto diversi fronti, il loro team fa davvero uno splendido lavoro, potete raggiungere questo sito al loro indirizzo.

Italia-Film.me

Uno dei siti migliori per chi vuole vedere le sue serie preferite senza essere seppellito vivo dall pubblicità. Italia-Film oltre che lungometraggi offre una pregevole raccolta di serie in continuo aggiornamento, il sito è semplice da navigare e ben diviso in sezioni. Fra i siti menzionati è quello con meno pubblicità, e senza popup. Ciò lo rende praticabile anche da browser mobile, infatti è uno dei siti preferiti da coloro che vedono le serie in streaming su telefonino o tablet. Questo sito per ogni episodio offre i link a diversi servizi tra cui l’ottimo openload. Potete raggiungere Italia-Film a questo indirizzo.

SerieTVonline

serietvonline

Si tratta di un sito completamente in italiano dove trovate un importante database di serie TV, con tanto di categorie e sezioni relative alle serie TV più viste e votate. C’è anche una sezione dedicata alle serie TV in streaming HD. Trovate tutto nella homepage del sito.

Solo Streaming

Un sito per la verità molto somigliante ad Italia Film, con più pubblicità ma non è uno dei campioni della categoria. Si distingue e trova posto in questo approfondimento perchè per ogni episodio offre davvero un numero considerevole di link ( a volte davvero impressionante). Quindi grazie al gran numero di indirizzi disponibili è difficile non riuscire a trovarne uno funzionante con cui vedere agevolmente l’episodio che ci interessa. Solo Streaming è specializzato nelle Serie ( in italiano e con sottotitoli) e negli Anime non sono presenti film. Potete raggiungere Solo Streaming a questo indirizzo.

Piccolo suggerimento

Se avete difficoltà a raggiungere uno di questi siti il problema potrebbe essere dovuto ai vostri DNS, in quanto a seguito delle segnalazioni dei proprietari dei diritti diversi tribunali hanno intimato agli operatori nazionali di oscurare diversi siti di streaming. Superare il blocco è comunque davvero semplice basta modificare i propri DNS ed utilizzare quelli di Google ( se non sapete come fare potete consultare la nostra semplice guida).

In questa sede non è possibile compilare una lista completa di tutti i siti che offrono Serie Tv sono davvero tantissimi, abbiamo elencato solo i nostri quattro preferiti, per una lista più completa potete consultare il nostro approfondimento.

netflix vedere serie tv in streaming
Serie TV streaming: migliori siti e serviziDove guardare serie TV e film in streaming: ecco a voi i migliori siti e servizi on demand esistenti, gratis ed a pagamento!

Migliori Add-on e app per vedere le Serie TV in streaming

Non di soli siti vive l’appassionato di streaming seriale, sono nate una serie di applicazioni che gli semplificano molto la vita.

Da segnalare sono gli Add-on per Kodi Stream On Demand e SMyTvShow ottimi per vedere tutte le serie sub ita e in italiano senza dover avere a che fare con la pubblicità e i popup.

Per varie piattaforme sono disponibili Popcorn time e Streemio considerate da alcuni gli anti Netflix, sono due applicazioni gratuite che permettono di vedere le serie tramite torrent.

Se siete appassionati di serie in lingua originale con i sottotitoli per Android non potete perdervi la spettacolare TerrariumTV, una app gratuita straordinaria indispensabile anche per chi ha un Chromecast.

Terrarium TV
Terrarium TV: ottima app per lo streaming TvAmate le Serie e avete uno smartphone, un tablet o un TV Box Android? Allora non potete non conoscere Terrarium TV!

Conclusioni

Il nostro approfondimento sui migliori siti e servizi per lo Streaming Serie TV, se avete domande o osservazioni non esitate a lasciarci un commento. Se vi interessa lo Streaming altri approfondimenti e segnalazioni sono in arrivo non perdetevene nessuna seguendoci tramite i nostri canali social Facebook e Twitter.

L’articolo Streaming Serie TV: migliori siti, app e add-on Kodi appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.