Come installare iOS 11 beta pubblica

By Habby

ios 11 beta pubblica

Come era prevedibile, Apple ha mantenuto la sua parola e ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 11. Ora, la nuova versione del sistema operativo di Apple è disponibile sia per gli sviluppatori e sia per gli utenti normali. Se siete propensi a provare la nuova versione di iOS, oggi vi proponiamo una guida su installare la beta pubblica di iOS 11.

Essendo una beta sono presenti ancora un po’ di bug e malfunzionamenti di vario tipo. Inoltre il dispositivo scalda parecchio e la durata della batteria ne risente abbastanza.

Prima di procedere con l’installazione della nuova versione di iOS, assicuratevi di effettuare un backup dei vostri dati.

Come installare iOS 11 beta pubblica

Per prima cosa prendiamo il dispositivo su cui vogliamo installare la beta e apriamo Safari. Ci dirigiamo a questo sito dedicato alla beta pubblica di iOS e clicchiamo sulla voce Get started >. Clicchiamo su Sign Up e inseriamo le credenziali del nostro ID Apple. Accettiamo i termini e le condizioni, scorriamo in basso e selezioniamo la voce Enroll your own device. Infine selezioniamo la voce Download Profile.

Sul pop-up che viene visualizzato clicchiamo su Consenti. Ci verrà visualizzato il pop-up Installa profilo e clicchiamo su Installa. Inseriamo il codice di protezione del nostro dispositivo e clicchiamo su Installa nei Termini e Condizioni. Infine riavviamo il dispositivo.


ios 11 beta pubblica
ios 11 beta pubblica

iphone rec
Come registrare lo schermo dell’iPhoneVolete registrare lo schermo dell’iPhone, ma non sapete come fare e non avete il Jailbreak? Allora siete capitati nell’articolo giuto.

Dopo aver riavviato il dispositivo sarà disponibile la beta pubblica da scaricare e installare. Per farlo basterà andare in Impostazioni, cliccare su Generali e selezionare la voce Aggiornamento software. Il dispositivo troverà l’aggiornamento e basterà cliccare su Scarica e Installa. L’aggiornamento pesa 1.9 GB su un iPhone 6S.

Fatto questo avrete la vostra beta pubblica di iOS 11 installata sul vostro dispositivo.

ios 11 beta pubblica
ios 11 beta pubblica

Personalmente abbiamo riscontrato diversi malfunzionamenti, come ad esempio il multitasking (a volte le applicazioni non si chiudono e rimangono aperte). Inoltre il dispositivo scada abbastanza in fretta e la batteria ne risente fortemente. Vi consigliamo di installarla solo se non vedete l’ora di toccare con mano la nuova versione del sistema operativo di Apple.

cop 3
Configurazione iPhone: i passi da seguireAvete appena comprato un nuovo iPhone e avete paura di sbagliare a configurarlo? Tranquilli, questo articolo fa al caso vostro.

L’articolo Come installare iOS 11 beta pubblica appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.