Come scaricare i video da Video Mediaset

By Gaetano Abatemarco

scaricare video Rai Replay

Vi sarà capitato sicuramente di non aver potuto seguire il vostro telefilm o show televisivo preferito in diretta sui canali mediaset e, probabilmente, vi siete recati sul sito Video Mediaset per poterveli gustare comodamente da PC. Purtroppo una soluzione del genere impone che dobbiate essere connessi ad Internet per riprodurre in streaming l’evento televisivo, e tutti sappiamo come Video Mediaset richieda dei componenti aggiuntivi che spesso vanno in lotta su sistemi diversi da Windows.

E se avete deciso di godervi, per esempio, la puntata delle “Iene” sul vostro tablet e guardarla durante la pausa pranzo oppure un lungo viaggio?

Non siete costretti ad utilizzare una connessione Internet attiva perché potete comodamente scaricare i video di Video Mediaset sul vostro PC e guardarli successivamente anche offline, oppure spostarli su smartphone/tablet per averli sempre dietro con voi.

Video Mediaset non permette il download dei video ma esiste un metodo efficace per aggirare il problema.

Scaricare video Rai Play: ecco come fareSe state cercando un metodo per scaricare video Rai Play, allora siete nel posto giusto! Vediamo insieme tutti i metodi disponibili.

Scaricare video Mediaset

Questa è anche la soluzione più semplice. Vi basterà andare sul sito di Video Mediaset, magari nella sezione programmi, scegliere il video che volete scaricare e copiare l’URL (ovvero l’indirizzo della pagina contenente il video). Ora seguite le indicazioni:

  1. Collegatevi al sito http://pasty.link/
  2. Dove c’è la barra in alto di ricerca inserite l’URL del video Mediaset che volete scaricare;
  3. Se tutto è andato bene spunterà un riquadro verde con la scritta Good News e, soprattutto, Download. Cliccate su quest’ultima scritta e potrete scaricare il video Mediaset in formato MP4.

scaricare video mediaset

streaming rai
Streaming RAI, Mediaset ed altri canaliI migliori siti per seguire in diretta streaming RAI, Mediaset, La7, DMAX, Real Time e altri canali HD.

L’articolo Come scaricare i video da Video Mediaset appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.