Vedere goal e highlights delle partite di calcio

By Salvo Vosal

Oramai vedere in goal in chiaro è divenuta una impresa difficile, le trasmissioni che offrono le sintesi delle partite di calcio si sono diradate e spesso le squadre più importanti vengono lasciate apposta alla fine di questi programmi per tenere alto l’interesse di una fascia di pubblico che vorrebbe vedere sole i goal della propria squadra e non sorbirsi le ovvietà di torme di giornalisti sportivi. Per questo abbiamo cercato per voi i modi migliori per vedere i goal subito senza attendere i tempi dei programmi sportivi.

Abbiamo già parlato di come poter vedere le partite in streaming.

Come vedere subito i Goal?

Primo modo: Forza Football

Il primo modo che vi suggeriamo è anche il più rapido, consiste nell’usare l’ottima app Forza Football che permette non solo di seguire i risultati in tempo reale ma offre dopo pochi minuti dagli avvenimenti più importanti anche i video degli stessi. Quindi subito potete vedere in video gli highlights. Forza Football sfrutta i molti utenti che spontaneamente e quasi in tempo reale condividono online sui servizi di video sharing i goal e le azioni degne di nota delle squadre più seguite.

Spesso i video vengono caricati su dailymotion, e sono di buona qualità. Basta un tap per farli partire e vedere le azioni dalla gara che ci interessa.

Vedere subito i goal la app forza football

Utilizzare Forza Football è davvero semplice, l’app è una delle migliori per seguire i risultati calcistici. Forza Football è veloce facile da usare e completamente in italiano. E’ disponibile gratis per tutte e tre le piattaforme mobili, quindi è perfetta per seguire le partite e vedere i goal su: Android, iOS, e Windows 10.

Forza Football è disponibile gratuitamente anche su desktop basta scaricare l’app per Windows 10 dallo store.

Potete scaricare la versione che fa per voi di Forza Football da questa pagina.

Secondo modo: Serie A TIM

L’app Serie A TIM è un altro buon metodo per seguire le gare quando si è fuori da casa. Serie A è a pagamento a 2,99€ al mese si ha diritto ad una ampia sintesi video subito dopo la fine del primo e secondo tempo, oltre i risultati in tempo reale e tutte le statistiche. L’app è interessante sopratutto perchè permette di acquistare le partite complete e perché permette ai clienti TIM di utilizzare l’applicazione senza consumare il proprio traffico. Ovviamente l’app non da informazioni sulle altre competizioni ( Coppa italia, Champions League, Europa League).

Vedere subito i goal app serie A TIM

L’app è disponibile per Android, iOs, e Windows nei rispettivi store, potete trovare maggiori informazioni sul suo sito.

Terzo modo: il sito diretta.it

Diretta.it è un sito che similmente all’app Forza Football permette di seguire i risultati sportivi in tempo reale. Copre ogni competizione in modo perfetto, se volete vedere i goal e i momenti salienti basta cliccare sulla voce Centro Live e poi sulla scheda Video. Lì troverete i video di tutti gli eventi più importanti avvenuti durante match fino a quel momento. Il sito è completamente in italiano e gratis, funziona su ogni piattaforma. Non è comodissimo da utilizzare su smartphone, in quanto il sito manca di una versione mobile, lì conviene usare l’app Forza Football.

Vedere subito i goal: diretta.it

Se volete utilizzare il sito diretta basta raggiungerlo a questo indirizzo.

Quarto metodo: Instagram

Questo è un piccolo trucco che funziona il più delle volte. Aprite Instagram e andate nella ricerca, poi nella sezione hashtag: cercate qui l’hashtag della partita che vi interessa oppure del giocatore che ha segnato un gol che volete vedere. Il più delle volte vi comparirà un video del gol anche dopo pochi minuti dalla sua realizzazione.

Ecco i metodi che utilizziamo per vedere subito i goal senza dover attendere, se ne avete altri non esitate a farceli conoscere.

L’articolo Vedere goal e highlights delle partite di calcio appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.