Sky Go 3.0.1 FULL APK Download!

By Salvo Cirmi (Tux1)

skygo apk

Mesi e mesi fa vi postai diverse importanti versioni di Sky Go APK completo per Android, sia per tablet che per smartphone, sia con ROOT e senza permessi di ROOT abilitati. Ad ogni modo, sono uscite nuove edizioni, in particolare la 3.0.1 che vi offro oggi in download completo.

Sky Go: Descrizione dell’APK

Non tutti sanno, che Sky ha imposto dei limiti per l’utilizzo di Sky Go su Android, infatti ci sono diversi blocchi imposti dal colosso della Pay TV e non solo, visto che molti dovranno anche effettuare attivazione Sky Go, ma non è molto complessa. Partiamo dalla prima cosa, ovvero il fatto che non possiamo utilizzare un device con presa HDMI, quindi collegandolo alla TV non potremmo usufruire del programma, quindi vengono esclusi a priori i dongle USB, i Mini PC con Android, ecc. Poter vedere quindi Sky Go sulla tv è davvero molto complicato, bisogna utilizzare dei metodi, alternativi, per poter riuscire a fare qualcosa.

Non è possibile utilizzare Sky Go Italia su smartphone e tablet con Root attivo, quindi non potremmo ottenere i vantaggi di quest’operazione se vogliamo godere dell’abbonamento effettuato alla Pay TV. Infine non sarà possibile utilizzare l’app su dispositivi che non sono Samsung, ma allo stesso modo Sky Go non è compatibile con tutti i device Samsung, che siano smartphone o tablet, di solito la maggior parte sono i top di gamma che hanno la compatibilità certa.

Questo APK però è disponibile anche in versione con ROOT arrivo, quindi non vi preoccupate.

Download! (Link MEGA)

Scaricate Sky Go 3.0.1 FULL APK per tablet standard da qui – Scaricate Sky Go 3.0.1 FULL APK per tablet con ROOT da qui – Scaricate Sky Go 3.0.1 FULL APK per tablet con ROOT alternativo da qui!

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.