4K Stogram: scaricare foto da Instagram

By Giuseppe F. Testa

Abbiamo necessità di scaricare le foto che abbiamo salvato su Instagram in locale? Abbiamo trovato un profilo interessante da cui vogliamo scaricare le foto? Ci sono tanti siti e servizi che permettono di scaricare foto da Instagram velocemente, ma se amate utilizzare i programmi possiamo utilizzare 4K Stogram, programma multipiattaforma pensato per lo scopo.

Vediamo insieme una panoramica del programma.

4K Stogram: scaricare foto da Instagram

Con 4K Stogram potremo scaricare qualsiasi immagine o foto condivisa su Instagram, seguendo gli utenti, i profili, gli hashtag o i luoghi desiderati.

Una volta scaricato avremo la seguente interfaccia del programma.

Come indicato dall’immagine presente sul programma, potremo digitare nella barra il nome utente Instagram, un hashtag particolare o utilizzare la funzione cerca luoghi per cercare immagini di un posto particolare.

Cercando un hashtag per esempio otterremo tutte le migliori immagini che puntano ad esso.

Cercando invece un luogo particolare otterremo le immagini caricate dagli abitanti della città o del luogo scelto.

Utilizziamo la funzionalità Cerca Luoghi e digitando una città o una nazione di nostro interesse ci verranno mostrate le foto prese dai profili pubblici Instagram.

Tutte le foto cercate sono già scaricate e disponibili sul nostro PC in locale, basterà cercare la cartella 4K Stogram all’interno della cartella Immagini.

NOTA: oltre alle immagini possono essere scaricati anche i video che rispondono alla nostra ricerca.

Vogliamo scaricare le foto dei profili privati di Instagram? Prima di tutto aggiungiamo come follower i profili degli utenti a cui siamo interessati; quando riceveremo conferma basterà inserire le credenziali Instagram in nostro possesso per accedere a tutti i profili degli amici e degli utenti che seguiamo.

Download e acquisto licenza

Il programma è disponibile gratuitamente con limitazioni (possiamo seguire un numero limitato di profili, hashtag e luoghi), limitazioni eliminabili acquistando una licenza d’uso.

Possiamo scaricare la versione dimostrativa dell’app (utilizzabile con limitazioni) dal seguente link.

DOWNLOAD | 4K Stogram

Se interessati ad acquistare una licenza d’uso possiamo utilizzare il seguente link per procurarcene una. Attualmente è possibile acquistare una licenza al costo di 9,95€, pagabili anche con PayPal.

LINK ACQUISTO | 4K Stogram

Altre guide

Di seguito abbiamo raccolto le altre guide firmate Chimera Revo per scaricare foto da Instagram.

L’articolo 4K Stogram: scaricare foto da Instagram appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.