PBA Challenge: trucchi aggiornati per Android

By Salvo Vosal

PBA Challenge

Il bowling è la passione e protagonista di alcune serate fra amici e di indimenticabili puntate dei Simpson. Il bowling è uno sport molto divertente, quindi meritava una degna trasposizione come gioco su Android. Tale trasposizione fortunatamente esiste e si chiama PBA Challenge ed è il gioco ufficiale della Professional Bowlers Association (PBA appunto).

Nel gioco, che è molto realistico, potrete sia sfidare 21 campioni professionisti appartenenti alla PBA sia i vostri amici tramite la modalità Multiplayer.

PBA Challenge è semplice nel principio e nello sviluppo. Ed è anche molto divertente! Dovrete superare varie prove per arrivare in fondo ai tornei. Il titolo si distingue per l’ottimo comparto tecnico 3D che saprà immergervi nelle atmosfere di una vera pista da bowling.

Trovate PBA Challenge gratis sul play store di Android, con acquisti in app e un fastidioso sistema ad energia (oramai purtroppo sempre più comune sui titoli freenium).

PBA Challenge: i trucchi

Per abbassare la curva di difficoltà e eliminare il fastidioso problema dell’energia è nata una versione modificata che dà:

  • Energia infinita (sembra che cali ma si ricarica subito)
  • Birilli d’oro infiniti (che vi daranno accesso praticamente a tutto essendo la valuta premium)

Il trucco si basa su una versione mod (versione 3.0.4), quindi non potrete effettuare il login tramite Google Play Games (l’app non è firmata) , ma non avrete nessuna rogna con la garanzia (i trucchi basati su apk mod non richiedono il root).

Installazione

L’installazione è facile e veloce. Prima di procedere dovete disinstallare ogni altra versione del gioco presente sul vostro dispositivo (se no avrete errore durante l’installazione). Scaricate quindi il file apk modificato con i trucchi di PBA Challenge (versione 3.0.4) tramite uno dei seguenti link:

Installatelo, potete farlo semplicemente seguendo la nostra guida.

Buon divertimento con i trucchi completi e aggiornati per PBA Challenge!

L’articolo PBA Challenge: trucchi aggiornati per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.