I coupon e le offerte Gearbest di oggi: Xiaomi Air 12, RedMi 3 Pro e tanti 2 in 1

By Gaetano Abatemarco

Allora allora allora… Facciamo un breve riepilogo: Gearbest ha lanciato la promo autunnale con tanti prodotti in offerta, Coolicool ha annunciato una serie di promozioni dalla durata di 72 ore per festeggiare il suo nono anniversario, Amazon non smette mai di deliziarci con le sue offerte lampo e ora ci ritroviamo qui a segnalarvi ancora offerte. Come spesso capita ci vengono infatti forniti e segnalati dagli store stessi una serie di codici sconto e coupon: oggi vogliamo parlarvi di quelli che Gearbest ha messo a disposizione per tutti voi.

I coupon

I codici sconto Gearbest che troverete di seguito vi faranno risparmiare qualcosina sull’acquisto del prodotto indicato. Come potete notare c’è anche lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro versione internazionale (compatibile con Wind) e lo Xiaomi Mi Notebook Air 12!

Le offerte

Oltre a quanto citato, ci sono una serie di promozioni che vi permettono di acquistare i seguenti dispositivi a prezzo promozionale o con gadget inclusi.

Prima di concludere vi ricordiamo che potete anche consultare la nostra sezione OFFERTE per rimanere sempre aggiornati sui prezzi in tempo reale di qualsiasi prodotto, con il nostro motore di ricerca in grado di cercare le migliori 60 offerte del momento disponibili nei migliori store esistenti.

L’articolo I coupon e le offerte Gearbest di oggi: Xiaomi Air 12, RedMi 3 Pro e tanti 2 in 1 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.