Libri scolastici (e non solo) in offerta su Amazon

By Jessica Lambiase

Se prima la fila nella cartoleria del quartiere era d’obbligo, da un po’ di tempo le cose sono cambiate e sono sempre più gli studenti ed i genitori che si affidano ad Internet per il famigerato ritorno a scuola.

Amazon questo lo sa ed ha promosso alcune interessanti iniziative per avvantaggiare chi sceglierà di affidarsi al celebre ecommerce per acquistare libri, accessori e quant’altro possa essere utile per la scuola!

Innanzitutto i testi scolastici, fondamentali per l’apprendimento: navigando al link in basso sarà possibile selezionare la propria classe dagli archivi nazionali ed ottenere così la lista completa dei libri da acquistare e, fino all’11 settembre 2016, ottenerli con il 15% di sconto direttamente da Amazon.

LINK | Amazon – Libri scolastici al -15%

Inoltre, al link in basso, sarà possibile avere a portata di mano una selezione di dispositivi elettronici per lo studio, abbigliamento scolastico, kit per la scuola, zaini, cartelle e molto, molto altro!

LINK | Amazon – Ritorno a scuola

Non dimenticate inoltre la nostra precedente guida agli acquisti per il ritorno a scuola 2016-2017: troverete anche lì una selezione di prodotti, tecnologici e non, accuratamente scelti per meglio soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età ed appartenenti a tutte le varie fasi dell’apprendimento, dalle primarie all’Università!

L’articolo Libri scolastici (e non solo) in offerta su Amazon appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.