Trucchi Simpson Springfield [aggiornati]

By Salvo Vosal

I Simpson sono la famosa famiglia e sitcom della Fox, che va avanti dal lontano 1989. La simpatica famiglia fa parte delle vite di tutti noi, oramai da più di un quarto di secolo. Dopo essere sbarcata su praticamente ogni media e dopo diverse incarnazioni videoludiche, la famiglia gialla è approdata anche sul mobile. Il gioco The Simpsons: Tapped out (più brevemente Simpson Springfield) è un gioco edito da EA.

La nota casa ha pensato bene di utilizzare la licenza per costruire sui Simpson e sulla loro problematica città Springfield un interessante titolo gestionale. Inutile dire che il gioco è stato un clamoroso successo.

Il gioco

Simpson Springfield prende avvio con Homer che con la sua solita indolenza sul lavoro ha lasciato che Springfield venisse cancellata da una catastrofe nucleare, e quindi tocca a lui ed a voi riedificare Springfield e fare tornare gli abitanti sospesi secondo il professor Frink nel vuoto quantistico.

Il titolo dalla grafica colorata e dettagliata, dagli irresistibili protagonisti, e dalle ben gestite meccaniche gestionali ci impiega poco a dare dipendenza.

Nel gioco, che ricordiamo è gratuito sul Play Store di Android con acquisti in app, esistono due valute:

  • i dollari – abbastanza facili da ottenere
  • la valuta premium le ciambelle – è molto più difficile da ottenere

Simpson Springfield: trucchi per ciambelle e dollari

Per evitarvi lo strazio di dover attendere a lungo il completamento di ogni compito e di ogni edificio, e il dover continuamente limitare i vostri acquisti, sono nati i seguenti trucchi. Sono davvero semplici da usare non hanno bisogno del root, quindi la vostra garanzia non è in pericolo. Il trucco permette di fare qualsiasi acquisto in ciambelle o dollari senza pagarne il corrispettivo (free shopping).

Download

Potete scaricare l’apk modificato di Simpson Springfield con i trucchi sbloccati dai seguenti link. Essi si basano sulla versione 4.21.2 del gioco:

Installazione

Prima di procedere all’installazione ricordatevi di fare il login su origin per conservare i vostri salvataggi sul server di EA. Poi rimuovete ogni eventuale altra versione di Simpson springfield dal vostro dispositivo. A questo punto potete prendere l’apk scaricato e installarlo (se non sapete come fare, potete leggere la seguente guida).

android

Ad istallazione finita avviate il gioco e fategli scaricare i dati, potete anche rifare il login su Origin e recuperare i vostri salvataggi. Buon divertimento: ora potete avviare il gioco e divertirvi con i trucchi!

L’articolo Trucchi Simpson Springfield [aggiornati] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.