Come scegliere l’evoluzione di Eevee in Pokemon GO

By Manuel Baldassarre

Se Niantic nella realizzazione di Pokémon GO ha messo il corpo, allora Nintendo ci ha messo l’anima! E’ forse questa combinazione perfetta la causa di tutto questo hipe intorno a Pokémon GO? Forse si, fatto sta che questo gioco di realtà aumentata sembra essere pieno zeppo di “easter eggs” voluti proprio da Nintendo per ringraziare e stupire gli appassionati di Pokémon di tutto il mondo.

Uno di questo riguarderebbe Eevee, il Pokémon volpe e le sue bellissime evoluzioni.

Eeveelutions-Pokemon-go

Si, ho usato il plurale perché Eevee ha una particolarità che molti di voi conoscono bene: nonostante si possa evolvere una sola volta, Eevee può evolversi in 3 Pokémon differentiFlareon (fuoco), Jolteon (elettro), Vaporeon (acqua), – ed in maniera totalmente casuale in Pokémon GO.

A quanto pare però, si sono sviluppate alcune teorie su come poter controllare l’evoluzione di Eevee a proprio piacimento. Molte di queste si sono rivelate inesatte e non funzionanti ma oggi finalmente, vi diremo un metodo funzionante al 100% che, guarda caso, corrisponde proprio ad un easter egg di Nintendo per noi amanti di Pokémon GO.

Ricordate quella puntata?

eevee brothers pokemon

Ricordate quella puntata di Pokémon della prima stagione dove venivano presentati i tre fratelli Eevee? Si insomma, quelli che vedete nell’immagine qui sopra. Ognuno di loro aveva un’evoluzione di Eevee e ad ognuno di loro era stato dato un nome:

  • Jolteon -> Sparky
  • Vaporeon -> Rainer
  • Flareon -> Pyro

Avete già capito? Esatto, Nintendo ci dà la possibilità di scegliere l’evoluzione di Eevee in Pokémon GO rinominando il nostro Eevee con il nome dell’evoluzione che desideriamo ottenere! Più precisamente dovrete scegliere il vostro Eevee che volete far evolvere e rinominarlo tramite l’apposita icona (a forma di matita) vicino al nome del Pokémon. Fatto ciò assicuratevi di chiudere Pokémon GO del tutto! Ciò è necessario affinché il gioco salvi correttamente la modifica del nome nei server.

eevee

Una volta riavviato Pokémon GO potrete far evolvere il vostro Eevee nell’evoluzione che desiderate!

L’articolo Come scegliere l’evoluzione di Eevee in Pokemon GO appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.