TeachApp: lezioni private e doposcuola si cercano con un’app

By Giuseppe F. Testa

TeachApp Lezioni Private - App Android su Google Play

Il periodo estivo non offre riposo a tutti gli studenti: c’è ancora la sessione estiva degli esami universitari e molti studenti vengono rimandati in molte materie a settembre, dovendo provvedere al recupero in tempi brevi. Se siete tra quelli in difficoltà con l’apprendimento di una o più materie, cercate lezioni private o siete dei laureati in grado di offrire lezioni a chiunque fosse interessato vi piacerà sapere che esiste un’app per Android e iOS che funge da “bacheca” per chi cerca lezioni private (doposcuola per gli studenti giovanissimi) o vuole offrire lezioni in base alla proprie conoscenze e abilità. Vi presentiamo TeachApp, l’app bacheca per annunci sulle lezioni e le ripetizioni.

Lezioni private con TeachApp

TeachApp è un’app gratuita per Android e iOS in grado di offrire spazio per chiunque necessiti di lezioni private o è in grado di offrirne ad altri.

L’app permette di trovare alunni ed insegnanti per qualsiasi materia, offre una chat integrata con cui iniziare a discutere con il nostro eventuale tutor o in alternativa permette di chiamare il contatto (via chiamata classica o via Skype). Con la geo-localizzazione è possibile ottenere gli annunci nei pressi della nostra posizione.

Con TeachApp sono disponibili le seguenti lezioni:

  • Lezioni scolastiche
  • Lezioni universitarie
  • Lezioni sportive
  • Lezioni d’arte e Artigianato
  • Lezioni di strumento musicale
  • Lezioni di danza
  • Lezioni di lingue
  • Crescita personale
  • Sostegno e umanitarie

TeachApp è la nuova frontiera per ottenere le ripetizioni e le lezioni di cui abbiamo bisogno! Non ci resta che scaricarla gratis ai seguenti link ed iniziare a cercare la lezione giusta per noi o, se siete in grado di insegnare, iniziare ad offrire le nostre competenze ad alunni e studenti in difficoltà.

Di seguito il link per i dispositivi Android.

DOWNLOAD | TeachApp (Android)

Mentre se abbiamo un dispositivo Apple (iPhone o iPad) il link per il download è il seguente.

DOWNLOAD | TeachApp (Apple)

L’articolo TeachApp: lezioni private e doposcuola si cercano con un’app appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie! 

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram. Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.

Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.