Visore Arealer 3D: realtà virtuale a basso costo

By Gaetano Abatemarco

visore VR Arealer (9)

Il 2016 sembra essere proprio l’anno della consacrazione per quanto riguarda i visori VR. La realtà virtuale è diventata pian piano popolare tra gli utenti e sono sempre più le aziende che investono nel settore, proponendo visori sempre all’avanguardia ma spesso troppo costosi. Arealer è un brand professionale di visori VR che ha deciso di farci provare il suo prodotto: si ha solo bisogno di uno smartphone, del visore VR ed il gioco è fatto. Il prodotto è dotato di fascia regolabile e flessibile per adattarsi a persone diverse.

Non c’è bisogno di nessun software o applicazione da installare, basta solo prendere lo smartphone ed avviare un video 3D o a 360° (ne trovate molti su Youtube) ed inserirlo nel visore Arealer. Adesso tramite le leve laterali potete decidere se allontanare o avvicinare il display ai vostri occhi mentre la rotella superiore vi permette di regolare la distanza tra le due lenti del visore. In questo modo ogni persona può meglio adattare VR alla propria testa e vista.

visore VR Arealer (6)
visore VR Arealer (7)
visore VR Arealer (5)
visore VR Arealer (1)
visore VR Arealer (2)
visore VR Arealer (3)
visore VR Arealer (4)

Il visore VR di Arealer è compatibile con tutti gli smartphone con display di dimensioni che oscillano da 3.5” a 6” ed ha un costo praticamente irrisorio: appena 19€ su Amazon che possono diventare ancora meno grazie al codice sconto dal valore del 25% che abbiamo messo a disposizione per voi qui sotto.

Vi farete passare questo sfizio?

L’articolo Visore Arealer 3D: realtà virtuale a basso costo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.